Buongiorno,
Mi rivolgo ai Super moderatori e a tutti coloro che possano riuscire a far ricevere questa LAMENTELA a chi di dovere, visto e considerato che su Altervista fanno tutti orecchie da mercante, nessuno risponde alle mail oppure queste ultime sono over quote.
Un utente della vostra comunità, non sapendo bene cosa fare e visto che di lavorare non ne aveva voglia, ha clonato spudoratamente il mio circuito di scambiovisite, ma non si è fermato solo a usare il programma che come ho scoperto è possibile trovarlo in rete, "Logicamente sensa pagare la licenza", ma proprio perchè non ha voglia di fare nulla, ha copiato anche tutta la parte ITALIANA tradotta dal sottoscritto, con tutti gli errori di grammatica e sintassi che ho fatto, oltre ad alcuni accorgimenti particolari che ho inserito.
Ho inviato mail al webmaster che si è ben guardato dal rispondermi, essendo in difetto, ho inviato mail all'ufficio abuse e anche da lì nulla, altri indirizzi di mail sono over quote.
Ora mi rivolgo a chi ha il potere decisionale di chiudere il sito in questione, risolviamo la questione qui tra noi o mi devo rivolgere alle autorità competenti??
Il mio sito clonato è: censura
Il clonatore è: censura
Vediamo se qualcuno si degna di darmi una risposta in breve tempo.