Ragazzi terremoto a Manfredonia:la terra trema mentre vi scrivo.Che paura!!!!
Ragazzi terremoto a Manfredonia:la terra trema mentre vi scrivo.Che paura!!!!
Stessa cosa a Campobasso...stavo navigando quando BOATONE!!
Fortuna che è durato poco :D
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A Barletta non si è sentito niente..o forse non ho sentito niente.....
Io vivo in friuli, mi vengono i brividi, no dico veramente.
Ero vicino Pescara per il weekend e l'ho sentito benissimo! ma mi sembra che al TG non se ne sia parlato o sbaglio?
Io ai tg non sentito nulla; cmq sò cosa si prova: ho vissuto pure io un'esperienza di questo tipo.
bhe... a genova 20 giorni fa ne abbiamo avuto 2... pensare che ero a scuola durante il compito in classe e la prof ha detto che prima di evaquare dovevamo finire il compito ....
bha..... giudicate voi... :D
Sti prof.... Magari la conosco, visto ce di gente strana ne ho avuto anche io :DOriginalmente inviato da theotacon
l'altro ieri , ho sentito anch'io in molise un po di terremoto. Io sto alla periferia di Termoli (contrada porticone).
MARCELLO CANNARSA