Adesso che l'hanno modificato non va più con Linux :(
Adesso che l'hanno modificato non va più con Linux :(
Infatti neanche a me va :( Non ho avuto la possibilità di provarlo =.='
I livelli sono 9.. io l'ho finito.. se conti anche il primo livello che non è un vero e proprio livello diventano 10 ma in realtà sono 9.Originalmente inviato da harryweb
Ciaù
noooooooooo!!! hanno tolto il gioco gente,che peccato,era cosi' divertente!!!
leggi bene... hanno tolto il sito
stanno facendo dei lavori e hanno tolto il sito...
dicono di aspettare che rimetteranno presto tutto di nuovo online!
si ho letto ma chissa quando!!
Cmq per chi vuole giocare lo reso disponibile sul mio sito.. Secondo voi lo posso tenere o è illegale?
direi che é illegale e oltre ciò anche spammoso, quindi stop coi riferimenti ai prorpi siti da ora!! E cmq c'è scritto che nel fine settimana sperano di tornare up ["Please revisit the site in about a week and the site should be operational again."]Originalmente inviato da bastardofuori
Grazie per la dritta.. Credevo di poterlo mettere visto che quando si apre esce il nome del sito e quindi il relativo copyright.. Cmq lo cancello subito!
Il gioco lo potete trovare qui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
asd dice: Gioco realizzato da: www.albinoblacksheep.comOriginalmente inviato da funcool
hanno preso il gioco e modificato (non so dove )
hanno lasciato anche il copy della dxinteractive pero'...
chissa' se e' legale
ma è questo il gioco?
http://www.albinoblacksheep.com/games/missilegame3d
secondo me, il gioco di www.albinoblacksheep.com è più veloce rispetto a quello della DXinterctive
Thanks, mi mancava il gioco...Originalmente inviato da funcool
@mytho: se aggiorni a flash player 9 beta torna a funzionare anche con Linux
Sentite ma lo posso mettere il gioco nel mio sito? io non lo modifico e inoltre ci sarebbe anche il copyright quando si apre poichè mostra il nome del sito creatore...
PS L'ho finito con 4 vite... So troppo forte...
ti ha gia' risposto il moderatoreOriginalmente inviato da NoWhere
Va bene..Originalmente inviato da phpone
Cmq qualcuno ha fatto meglio di me e cioè finirlo (se l'avete finito ) con 4 vite avanzate?
funcool sei grande grazie!!!Originalmente inviato da funcool