Cercasi persona seriamente disposta alla traduzione di un breve testo dalla lingua inglese alla lingua italiana.
Chi fosse interessato posti di seguito la propria disponibilità e verrà contattato poi privatamente per ulteriori informazioni.
Ciauz!
Cercasi persona seriamente disposta alla traduzione di un breve testo dalla lingua inglese alla lingua italiana.
Chi fosse interessato posti di seguito la propria disponibilità e verrà contattato poi privatamente per ulteriori informazioni.
Ciauz!
lunghezza del testo?
Si può fare.
idem...Originalmente inviato da SFo
anche se gia' si sono offerti in 2...
ogni occasione e' buona per spammare!
Originalmente inviato da phpone
Io volevo segnalare che .....non mi offro!
SE, se é serio sposto in pubblicità, altrimenti considerate questo post come un +1=0 [visto che il counter é disabilitato!! ]
effettivamente la cosa é opinabile...
nel frattempo che il caso va alla corte dei conti ti lascio in piazza anche se cerchi collaborazione non c'é di mezzo pubblicità di un sito!!
posso provare a tradurre pure io se il testo non è molto lungo.
@nowhere: chi ti dice che magari sotto sotto c'è una pubblicità.
visitate i miei siti.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
fatelo e lupo91 cadrà accidentalmente dal suo cavallo...Originalmente inviato da lupo91
ochèi, con questa restringiamo gli ot!!
Andrebbe in Pubblicità & Collaborazione.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen