Eh già, è proprio così... Qui a Catania fa abbastanza freddo [oggi ci sono un paio di gradi], e dire che 2 giorni fa ero ancora con la maglia a maniche corte Adesso mi ritrovo con felpe e robe varie
Da voi com'è il tempo e la temperatura?
...byex!
Eh già, è proprio così... Qui a Catania fa abbastanza freddo [oggi ci sono un paio di gradi], e dire che 2 giorni fa ero ancora con la maglia a maniche corte Adesso mi ritrovo con felpe e robe varie
Da voi com'è il tempo e la temperatura?
...byex!
Qui fa molto freddo, sole neanche a parlarne... una giornata stupenda, insomma
Ieri sera [02:00] 9 gradi a Milano. Ero in moto, quando sono sceso ero un polaretto.
Qui a Roma si muore dal freddo, oggi erano 2 gradi
cià!
a napoli si congela
Stamattina stavo congelando, faceva freddissimo. Stavo venendo al lavoro quando ho incontrato uno di quei chioschi ambulanti che vendono ciambelle calde. Ne ho ordinata una ben cotta a il venditore mi ha chiesto: “Gliela incarto?”. Ho detto: “No, la indosso subito”.
David Letterman
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
pomerigio a ragusa 15° ma c'era freddo lo stesso!!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Stamani ancora assonnato ho quasi investito un pinguino...
qui a palermo di mattina temperatura buona di pomeriggio fresco
Milano: ho appena finito di fare il cambio stagione! via le magliette estive e fuori quelle invernali con tanto di piumone sul letto! ora mi sento apposto! stanotte alle 2 mi sono leggermente "infreddolito" e ho pensato ...è il caso di vestire più pesantuccio!
bè dai, c'è un sole che spacca le pietre , comunque io i pinguini li vedo a scuola, mi sono accorto che i miei compagni di classe sono un po cambiati nell'aspetto fisico .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Palermo giorno sui 15°
Palermo notte sui 10°
essì, speriamo prosegui!!
Stasera 13 gradi a Milano. Sempre freddo fa.
@NoWhere: Impara a scrivere!!
hhhhh...come é umano lei!! [lascio non editato giusto per fare capire!!]Originalmente inviato da JoErNanO
Qui a Latina 15° circa, oggi c'è il sole...
hhhhh...come é umano lei!! [lascio non editato giusto per fare capire!!]
Pupazzi!! Ricomincerai dall'inizio.... PARAFULMINE!!!!Originalmente inviato da NoWhere
qua in sardegna siamo con la felpa...xò fuori c'è un bel sole...
sole? ti assicuro, ad alghero non brilla poi tanto
stanotte ho addirittura (voglio la standing ovation per questo) tirato fuori il pigiama felpato (ancora niente piumone, quello ai prossimi -2° )
ciao!
oggi c'era il sole, però c'era freddo lo stesso!
il piumone non l'ho messo, però ho messo la coperta di lana