Ti hanno mai detto che sei un eroe o una persona molto stimata?
Ti hanno mai seguito come un modello?
mi hanno detto che sono un eroe? no, mai
una persona molto stimata? si, solo quando facevo copiare i compiti in classe
mi hanno mai seguito come un modello? non so, nessuno l'ha mai detto apertamente; comunque, può anche darsi...
Gente a cui ho spiegato un po' di html mi ha preso subito come un idolo non sapendo che so solo quello e poco niente di php :D
La domanda però era se sei stato un idolo per qualcuno indi si :D
Beh, io sono Dio!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Questo non ancora... nemmeno quando dopo un'incidente spettacolare (talmente spettacolare che tutti hanno sentito tutto e nessuno ha visto niente) 5 anni fa mi hanno dovuto ricostruire il ginocchio...Originalmente inviato da SolitaryExplorer
Sì, ci sono alcuni prof che arrivavano ad usare il mio compito come "template" per correggere gli altri...Originalmente inviato da SolitaryExplorer
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Erore: no, credo di no...
Stimato: per molte volte si...
Modello: boh...
Vabbè, credo proprio che nessuno ti ha mai detto che sei un "erore"Originalmente inviato da TurkoSoft
Penso proprio nessuna delle 3...
..anch'io, anche se purtoppo questo accade abbastanza raramente...Originalmente inviato da Zorinik
ops, andavo di frettaOriginalmente inviato da Zorinik
Eroe: Si una volta, quando ho vinto "non si sa come" una partita di campionato a tennis...purtroppo poi i miei compagni hanno perso, e da eroe sono diventato "iettatore" ()
Stimato: Non ne ho la più pallida idea, forse in matematica...ma non ora.
Modello: Si, quando mi sono fatto fare la caricatura ho fatto da modello
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Jettatore va con la "J"Originalmente inviato da twisterdark
Arriva il prof. di grammatica:
Non dovevi evidenziare la seconda "r"?Originalmente inviato da Zorinik
http://www.demauroparavia.it/51842Originalmente inviato da sottoscalapunk
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Eroe: no, ma non ne sono sicuro
Stimato: a volte
Modello: forse, ma neanche in questo sono sicuro
Grazie funcool, qualcuno mi capisce
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eroe: quando ho volato da un grattacielo all'altro
Stimato: sempre
Modello: nelle miniature di ISDA
La pura verità:
Eroe: non lo so
Stimato: ogni tanto.
Modello: può essere
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Ciao a tutti!
Mi sono accorto che per me nessuna delle tre. Quindi ho deciso che da oggi il mio scopo nella vita sarà avere la possibilità di rispondere tre si!
Se proprio dovessi rispondere sarebbero 3 no...
OT: Ma te Solitary ste domande te le sogni di notte o ti vengono così? :D
Eroe: credo proprio di no...
QuotoGente a cui ho spiegato un po' di html mi ha preso subito come un idolo non sapendo che so solo quello e poco niente di php
sì, delle persone che per me sono importanti ma anche delle persone di cui non ricordo il nome.. in entrambi i casi [della domanda e dei miei esempio] é una bella sensazione emozionale.. [megalomania ed ego alle stelle a parte] é qualcosa che ti porta a pensare che dopotutto é bello vivere la vita!!Originalmente inviato da SolitaryExplorer
eroe no.....
persona molto stimata si, x i miei ragionamenti e la mia testa....
modello, oddio, spero proprio di no.....
Azz! L'ho fatto ank'io un erore...Originalmente inviato da funcool
nn so... e non so
cià!