Abbé... allora se sono a conoscenza del problema è tutto risolto ! ... Il fatto è ..... quando ?Originalmente inviato da Olist
...E questa cosa da dove sbuca ?Originalmente inviato da SolitaryExplorer
Abbé... allora se sono a conoscenza del problema è tutto risolto ! ... Il fatto è ..... quando ?Originalmente inviato da Olist
...E questa cosa da dove sbuca ?Originalmente inviato da SolitaryExplorer
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Ora funziona tutto ok.
Caspita che schegge!!!!
Taita è un proxy online...
Già..io l'avevo scoperto e bannato ai tempi che usavo phpstats
Comunque a me i problemi si presentano ancora...io google non lo vedo poi oggi è giorno festivo quindi s'è come mi ha detto l'operatore, domani interverranno.
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
ah, grasie...Originalmente inviato da ngforum
In ogni caso il "problema" non è tanto l'impossibilità di fare ricerche con Google: se non funziona quello ci sono altri motori che più o meno fanno la stessa cosa... Il problema grosso è che mi si blocca qualsiasi pagina che ha, al suo interno, un banner AdSense di Google: praticamente posso navigare nel 50% dei siti che di solito frequento... tutto qui.
Vero anche questo ... vabbé dai ... pensiamo che c'è stato anche di peggio e aspettiamo fiduciosi.Originalmente inviato da Alessandro1
CIP!!Originalmente inviato da powser
P.S. Cmq è assodato che è la telecom. Questi problemi li ho anche io con la TIM (Edge): alcuni giorni non mi fa accedere alla maggior parte delle pagine e servizi (msn ecc), spesso dandomi risposte assurde invece del classico "Timeout" ^^"
Ultima modifica di twisterdark : 02-11-2006 alle ore 02.55.59
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eccoci di nuovo..Originalmente inviato da allo
Io non riesco a vedere Google e alcuni siti su AlterVista.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Sono a pochi KM da allo e il problema c'è anche qui.... però la home di Goggolo la apre, ho problemi con altri siti come molti di altervista!
Adesso torno anch'io a vedere Google e i siti di AlterVista che prima non riuscivo a vedere, adesso li riesco a vedere.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Anche per me è tornato tutto a posto
Chissà che casini stavano facendo oggi
Anche qui (Genova) ora è tutto a posto; speriamo per sempre e non per 20 minuti come è già successo durante tutta la giornata...
I siti ai quali non si riusciva ad accedere erano tutti quelli che nelle loro pagine avevano gli AdSense di Google ... Io non riuscivo ad entrare neppure nel mio, ma dopo aver tolto i banner AdSense, il sito era navigabile tranquillamente.
Stamattina sembra quasi che navigo più velocemente del solito.
Dopo qualche giorno che si va lenti sembra di andare alla velocità della luceOriginalmente inviato da funcool
Chi lo sa... magari lo fanno apposta alla telecom per farci apprezzare di più il servizio