Abbé... allora se sono a conoscenza del problema è tutto risolto ! :roll: ... Il fatto è ..... quando ? :lol:Citazione:
Originalmente inviato da Olist
...E questa cosa da dove sbuca ? :roll:Citazione:
Originalmente inviato da SolitaryExplorer
Printable View
Abbé... allora se sono a conoscenza del problema è tutto risolto ! :roll: ... Il fatto è ..... quando ? :lol:Citazione:
Originalmente inviato da Olist
...E questa cosa da dove sbuca ? :roll:Citazione:
Originalmente inviato da SolitaryExplorer
Ora funziona tutto ok.
Caspita che schegge!!!!
Taita è un proxy online...
anche a me google non funziona da questo pomeriggio verso le 2... la cosa tragica è che non va neanche gmail!!!!
ho alice, e abito a vicenza...
Già..io l'avevo scoperto e bannato ai tempi che usavo phpstats :mrgreen:
Comunque a me i problemi si presentano ancora...io google non lo vedo :roll: poi oggi è giorno festivo quindi s'è come mi ha detto l'operatore, domani interverranno.
ah, grasie...Citazione:
Originalmente inviato da ngforum
In ogni caso il "problema" non è tanto l'impossibilità di fare ricerche con Google: se non funziona quello ci sono altri motori che più o meno fanno la stessa cosa... Il problema grosso è che mi si blocca qualsiasi pagina che ha, al suo interno, un banner AdSense di Google: praticamente posso navigare nel 50% dei siti che di solito frequento... tutto qui. :roll:
Vero anche questo ... vabbé dai ... pensiamo che c'è stato anche di peggio e aspettiamo fiduciosi. :wink:Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro1
CIP!! :top:Citazione:
Originalmente inviato da powser
P.S. Cmq è assodato che è la telecom. Questi problemi li ho anche io con la TIM (Edge): alcuni giorni non mi fa accedere alla maggior parte delle pagine e servizi (msn ecc), spesso dandomi risposte assurde invece del classico "Timeout" ^^"
Eccoci di nuovo..Citazione:
Originalmente inviato da allo
Io non riesco a vedere Google e alcuni siti su AlterVista.
Sono a pochi KM da allo e il problema c'è anche qui.... però la home di Goggolo la apre, ho problemi con altri siti come molti di altervista!
Adesso torno anch'io a vedere Google e i siti di AlterVista che prima non riuscivo a vedere, adesso li riesco a vedere.
Anche per me è tornato tutto a posto :wink:
Chissà che casini stavano facendo oggi :|
Anche qui (Genova) ora è tutto a posto; speriamo per sempre e non per 20 minuti come è già successo durante tutta la giornata... :roll:
I siti ai quali non si riusciva ad accedere erano tutti quelli che nelle loro pagine avevano gli AdSense di Google ... Io non riuscivo ad entrare neppure nel mio, ma dopo aver tolto i banner AdSense, il sito era navigabile tranquillamente.
Stamattina sembra quasi che navigo più velocemente del solito. :mrgreen:
Dopo qualche giorno che si va lenti sembra di andare alla velocità della luce :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da funcool
Chi lo sa... magari lo fanno apposta alla telecom per farci apprezzare di più il servizio :lol: :lol: :lol: