Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Sfortuna Valentino Rossi

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito Sfortuna Valentino Rossi

Che sfortuna Valentino Rossi! Non se lo meritava quella caduta dopo la grande rimonta che aveva fatto!!!

Guest

Predefinito

Mi è sembrata una manovra alla Schumacher, ha cercato di spingere troppo presto, e ha sbagliato. Perdendo il mondiale.
    Peccato davvero, se avesse vinto anche quest'anno sarebbe stato l'unico pilota ad aver vinto nella MotoGp 1000.
    Vabbè, speriamo che si rifaccia l'anno prossimo con le 800.

Ospite Guest

Predefinito

Purtroppo dopo la vittoria ai mondiali è iniziato un periodo davvero sfortunatissimo per noi italiani, prima con la Ferrari (foratura nella gara decisiva) poi con Rossi (caduta dopo una lunga rimonta nel mondiale).

EDIT: Albo d'oro del motociclismo

Predefinito

vabbè la gara principale della Ferrari non era + quella ormai, dato che nel GP precedente il motore di Schumi aveva dato forfait spegnendo i sogni di gloria del 7 volte campione del mondo! Cmq sia io penso che se Hayden non fosse caduto Vale ce l'avrebbe fatta vincendo penultimo e ultimo GP. Vabbè si vede che doveva andare cosi..
    Non dimentichiamoci però che Rossi è uscito fuori per problemi tecnici o tamponamenti avversari almeno 5 volte se non ricordo male. Senza solo uno di quei ritiri/ultime posizioni l'avrebbe vinto lui il mondiale.
    Madò che rabbia però!!!

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Almeno i mondiali di calcio li abbiamo vinti (non si può avere sempre tutto dalla vita, bisogna accontentarsi di quello che si ha anche di poco), almeno ha cercato di recuperare e si è rimesso in piedi dopo la caduta come un eroe.

Predefinito

Vabbè l'anno prossimo ci rifacciamo (anche con la Ferrari) non pensiamoci +!

Olist non è connesso Utente giovane

Predefinito

I Mondiali valgono molto + delle altre cose....
    E poi Vale state tranquilli che sta MOLTO meglio di tutti noi messi insieme!!!!

Predefinito

Io t devo dire che non sono stato male: loro prendoni milioni e milioni di euro e io dovrei stare male??? MA DAI...

Guest

Predefinito

Peccato però... se vale la penultima gara non fosse arrivato secondo (di 3 millesimi tra l'altro) dopo Elias a quest'ora a parità di punti sarebbe stato campione del mondo... si può prendere come doppia sfortuna!