io continuo a sognare un trulli o un fisichella in rosso!! sniff!! =' (
edit: kimi: viv lè sinceritè!! ^^
Ultima modifica di NoWhere : 26-10-2006 alle ore 16.24.41
No no.. Fisichella non m piace proprio.. al massimo Trulli al posto di Massa ma il nuovo arrivato Raikkonen non si tocca!
Il video dell'accaduto l'avevo visto l'altro ieri su YouTube.
Jarno Trulli e Giancarlo Fisichella non mi sembrano granché come piloti, comunque l'anno prossimo dovrebbe essere abbastanza spianata la strada per la Ferrari perché Alonso è finito alla McLaren e la Renault non ha piloti d'alto livello.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Io voglio Rossi alla ferrari . (anche se lo voglio di più nel motoGP ).
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Quoto. Credo che Massa-Kimi sia una buona squadra... staremo a vedereJarno Trulli e Giancarlo Fisichella non mi sembrano granché come piloti, comunque l'anno prossimo dovrebbe essere abbastanza spianata la strada per la Ferrari perché Alonso è finito alla McLaren e la Renault non ha piloti d'alto livello.
Fisichella... per piacere, lascialo pure alla Renault. La Ferrari deve puntare su piloti di serie A.
poverini, in 2 interventi me li avete distrutti!! eheh!!
a me stanno simpatici enon li vedo così male!! ^^
trulli troppo calmo per andare alla ferrari, fisichella meglio alla renault cosi almeno i danni li fa ai francesi.
raikkonen buon pilota vedremo..
massa cresce bene.. mi piace
rossi, imbattibile sulle moto ma fermiamoci li...
alonso perfetto alla mclaren, molto piu lenta, molti meno danni alla classifica
monomarca gomme ----> goooooooooooood!!!
nel senso che mette in pericolo la ferrari perchè va forte?? :) eheh!!Originalmente inviato da lucillo
Non l'ho capita...Originalmente inviato da NoWhere
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Il mondiale l'ha vinto la Renault, non Alonso, lui è un pilota di media bravura.
Kimi è un ottimo pilota, primo anno, primo mondiale.
E in più mi sta sul c**o!Originalmente inviato da rockaffe
Ohhh, allora non sono il solo a odiare AlonsoOriginalmente inviato da funcool
I più vecchietti ricorderanno la williams degli anni '90, quella che se la guidava un bambino di 7 anni ci vinceva il mondiale.
Ecco la renault anche se neppure ci si avvicina è stata comunque una vettura impeccabile e come unica concorrente aveva la ferrari.
Certo se un errore vien fatto passare per irregolarità (montecarlo) e si fa tutto l'anno al limite dei regolamenti, allora beh...
Se ne parlerà il prossimo anno...
intendevo che alonso é un bravo pilota per me e mi sta simpatico!!
spero invece che l'anno che seguirà potrò seguire con più passione la f1, quest'anno l'ho seguita poco!!
su shumacher ho sentito che l'anno proximo sarà al muretto accanto a todd per consigli in diretta!!
A me piacerebbe molto vederlo provare la nuova Ferrari e vedere se continua a dare la m***a agli altri piloti.Originalmente inviato da NoWhere