Visualizzazione risultati 1 fino 28 di 28

Discussione: quanti ac guadagnate al giorno?

Guest

Predefinito quanti ac guadagnate al giorno?

si lo so non è una domanda che si dovrebbe fare... troppo intima. Ma io sono curioso di sapere se c'è gente che magari riesce a farsi anche 1 euro al giorno. C'è qualcuno? io in un mese ho accumulato 0.329 euro cents. Capirai :))) ma qualcuno riesce a "camparci" nel senso che riesce a ottenere dei profitti mensili tipo 10 euro al mese (che in un anno sono circa 120 euro)?

:)))) grazie

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

I miei picchi massimi sono stati di 1 € al mese.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

allora io posso consolarmi con i mie 30 centesimi?
    ho anche 131 punti in classifica tu quanti ne hai? sempre che tu ci voglia essere nella top100 ;))))

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito

Io a dir la verita nn vedo quanto guadagno al giorno.. di altercent + o - 50...

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da demenziale
    ho anche 131 punti in classifica tu quanti ne hai? sempre che tu ci voglia essere nella top100 ;))))
    Adesso ho 783 punti (763 visite + 1 voto * 20) nella classifica mensile e 13540 (10700 visite + 142 voti *20) nella classifica generale.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

1 euro al mese? Magari! Io nemmeno ci arrivo.. Non so infatti nemmeno se continuero a tenere la pubblicita sul sito... Io speravo almeno di riuscire a pagarmi le spese del database classe 6...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bastardofuori
    Io a dir la verita nn vedo quanto guadagno al giorno.. di altercent + o - 50...
    50 altercents al giorno? sono tanti. io ne ho fatti 70 in un mese

funcool ma la classifica generale quando viene premiata?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da attorianzo
    1 euro al mese? Magari! Io nemmeno ci arrivo.. Non so infatti nemmeno se continuero a tenere la pubblicita sul sito... Io speravo almeno di riuscire a pagarmi le spese del database classe 6...
    a questo punto puoi considerarlo un hobby a basso costo

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da demenziale
    funcool ma la classifica generale quando viene premiata?
    Mai...

L'avatar di bloodrayne3
    bloodrayne3 non è connesso Utente giovane

Ospite Guest

Predefinito

Eccomi:

0.152 Euro netti derivanti dalla pubblicità

e circa 23 A.C.

Classifica Mensile Voti 4 Visite 141 Punti 221
    Classifica Generale Voti 27 Visite 921 Punti 1461

Piazzamento nella classifica mensile: 1392°
    Piazzamento nella classifica generale: 5284°

in circa 6 mesi di attività... dettagliato vero ?
    LOL .....

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

di preciso non so quanto guadagno, ma con lupo91, da quando sono iscritto non ho raggiunto gli 11€ (contando i 5,16€ iniziali ).

Se parliamo di top100, cercate goku91 e vedete da soli , già 2 volte in 23° posto circa.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lupo91
    di preciso non so quanto guadagno, ma con lupo91, da quando sono iscritto non ho raggiunto gli 11€ (contando i 5,16€ iniziali ).
    Io sto a € 5.94 considerando i 5.16 iniziali

Citazione Originalmente inviato da lupo91
    Se parliamo di top100, cercate goku91 e vedete da soli , già 2 volte in 23° posto circa.
    sacripante!

Guest

Predefinito

Con cellularmania guadagnavo un bel po visto le visite che avevo, diciamo che sono a 15.541 Euro netti come incasso totale da un bel po di tempo, ancora sono indeciso cosa mettere, se ritirare su il vecchio sito.
    Fate il conto che ho fatto l'upgrade di 1 Gb di banda, 100Mb di spazio forse 200 Mb, database classe 6 attivazione del .htaccess e ancora mi dice:
    La tua disponibilità in AlterCents è di: 2055.620 :-)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    Con cellularmania guadagnavo un bel po visto le visite che avevo, diciamo che sono a 15.541 Euro netti come incasso totale da un bel po di tempo, ancora sono indeciso cosa mettere, se ritirare su il vecchio sito.
    Fate il conto che ho fatto l'upgrade di 1 Gb di banda, 100Mb di spazio forse 200 Mb, database classe 6 attivazione del .htaccess e ancora mi dice:
    La tua disponibilità in AlterCents è di: 2055.620 :-)
    scusa ma 15,541 o 15.541,00 ?? usi la notazione av ?

Guest

Predefinito

15,541 € 15€ in poche parole

Guest

Predefinito

Bhè.. io da quando mi sono registrato a circa due mesi fa ho guadagnato 0.095€.. Poi ho deciso di toglierla...

Guest

Predefinito

io la metto per pagarmi il database...
    ma tanto no ci arrivo mai e quindi faccio la bella ricarica da 2000AC con paypal
    piu' che altro la metto per riempire i buchi!!

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

In questo mese fino ad ora ho fatto 44 centesimi e 33 AC

Piazzamento nella classifica mensile: 171°
    Piazzamento nella classifica generale: 377°

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Talking

ehh.. io non posso dichiarare quanto guadagno.. sapete sennò che guai con la finanza e tutti i miei milioni di centesimi non dichiarati nei redditi!! ghghghghghgh!!

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

io ho guadagnato la bellezza di.. un euro virgola qualcosa in un anno!!! e non vi dico quanti altercent
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

chissà gianluca quanto guadagna.... e non intendo gianluca.altervista.org ;))))

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Nei prossimi mesi si vedranno molte novità su AlterVista, alcune immediatamente percepibili da tutti, altre meno, posso dire comunque che tra queste ci sarà certamente una grossa riorganizzazione della pubblicità (in senso lato) mirata a:

1) Semplificarne l'uso
    2) Renderla più efficiente e quindi fruttifera per il webmaster
    3) Premiare i siti di qualità, non solo in senso economico con campagne pubblicitarie più adeguate alle loro aspettative ma anche dando loro gli strumenti e l'appoggio necessario per ottenere la visibilità che meritano.

I servizi che offriamo costano molto in termini di persone (disponibili 24h su 24h 7 giorni su 7) e richiedono una spesa costante in termini di equipaggiamento (upgrades, aggiornamenti hardware ecc ecc), dal momento che AlterVista finanzia le sue attività in gran parte con la pubblicità, è superfluo dire che è nel nostro interesse fare in modo che il webmaster riceva il massimo possibile dalla pubblicità, perchè questo ne incentiva l'uso.

Riteniamo comunque che sia possibile migliorare notevolmente le condizioni per chi usa la pubblicità apportando alcune ottimizzazioni, ad esempio riorganizzando il sistema a circuiti, che adesso vede una decina di circuiti scoordinati tra loro, con molti formati obsoleti sul mercato pubblicitario e migliorando le tecnologie di erogazione.

Mettendo in atto questi interventi dovremmo essere in grado di offrire delle condizioni decisamente migliori anche perchè la capacità contrattuale di AlterVista nel suo insieme è di molto superiore al sito web "da solo".

Il successo di questo progetto di miglioramento tuttavia dipende anche e soprattutto dagli stessi membri e dal rispetto di quelle che sono le regole base e di buon senso legate all'uso della pubblicità.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Una domanda:

E' contro il regolamento di AV fare in modo che l'utente possa vedere un banner pubblicitario solo per una volta durante la sua sessione?..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da attorianzo
    Una domanda:

E' contro il regolamento di AV fare in modo che l'utente possa vedere un banner pubblicitario solo per una volta durante la sua sessione?..
    perchè dovrebbe? io faccio così :)))

edit:
    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Nei prossimi mesi si vedranno molte novità su AlterVista, alcune immediatamente percepibili da tutti, altre meno, posso dire comunque che tra queste ci sarà certamente una grossa riorganizzazione della pubblicità (in senso lato)
    Gianluca a proposito ma non puoi visitare il mio sito e abilitarmi ai circuiti a erogazione maggiorata? ;))))) grazie (io le email le mando ma niente...)

Demenziale, questo è il 2° post consecutivo che fai solo in questo tread, è da un bel pò che sei qua, lo dovresti sapere che non sono graditi!
    cerca di fare più attenzione ed usare il tasto edita!
    Powser
    Ultima modifica di powser : 27-10-2006 alle ore 18.34.06

Predefinito

Perchè si manda un'email a gianluca per i circuiti con maggiorazione?

PS cmq il capo(Gianluca) nn ci ha mica risposto sul quanto guadagna (e nn con gianluca.altervista.org...)

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

@bastardofuori: sei sicuro, secondo me ha risposto nel suo messaggio, già dicendo che una buona parte dei soldi della pubblicità viene usata per offrirci dei servizi a noi. (almeno io ho capito così).

Predefinito

Di sicuro è cosi!