Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: Cosa vorreste da Firefox 3?

Guest

Predefinito Cosa vorreste da Firefox 3?

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

BASTA ! ! !
    Stai continuando a rubarmi tutte le idee per i topic!

Comunque io vorrei che implementassero l'SQL per i bookmark e poi sono contento.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Cioè?

Ciaoo!!

Predefinito

Cioè cosa? Ti riferisci all'accusa o alla proposta per Firefox? :D

Notte!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

HEHE alla proposta! :D

Ciaooo!

Predefinito

Ricordi che volevano implementare in Firefox 2.0 la funzionalità dei bookmarks gestiti tramite un piccolo database?
    In modo da poter utilizzare una chiave di ricerca per risalire ai bookmarks che avevano attinenza con le chiavi stesse.

E' stato scelto di non implementarlo più nella versione 2.0 e pensavano di proporla con la versione 3.0.
    Prova a leggerti i primi articoli che parlavano delle funzionalità di Firefox 2.0.

Guest

Predefinito

Ricordi che volevano implementare in Firefox 2.0 la funzionalità dei bookmarks gestiti tramite un piccolo database?
    No!
    In modo da poter utilizzare una chiave di ricerca per risalire ai bookmarks che avevano attinenza con le chiavi stesse.
    Quindi per la ricerca all'interno dei propri bookmark? Carina come idea (anche se non stravolgente, magari se ne hai moltissimi...)

Ciaooo!!

Predefinito

Giusto per rimanere in tema di Punto Informatico, ecco a cosa mi sto riferendo: http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1470729!

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Io invece cambierei completamente la gestione dei bookmark
    Farei qualcosa tipo un piccolo desktop dove le icone sono i nostri link.

Spessissimo io non mi baso sulla descrizione del link per ritrovarlo nel mio vasto bookmark, ma più che altro alla posizione.
    Cacendo una cosa bidimensionale i link si ritroverebbero più facilmente e sarebbero più facili da gestire.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Guest

Predefinito

Mmm... Proposte per firefox 3?...

1 - Uno screen reader per non vedenti... (gia c'è?..) gia nativo in firefox ma anche estensione... non importa basta che ci sia

2 - Giochi online! Dama, scacchi, con connessione diretta ad un server

3 - La possibilità (gia nativa in firefox, non come estensione!) di salvare tutti i propri "preferiti", estensioni di FF, rubrica e messaggi di thunderbird... Insomma un salvataggio completo.

Non mi viene in mente nient'altro...

Ospite Guest

Predefinito

Io invece cambierei completamente la gestione dei bookmark
    Farei qualcosa tipo un piccolo desktop dove le icone sono i nostri link.

Spessissimo io non mi baso sulla descrizione del link per ritrovarlo nel mio vasto bookmark, ma più che altro alla posizione.
    Cacendo una cosa bidimensionale i link si ritroverebbero più facilmente e sarebbero più facili da gestire.
    Quoto. Per il resto FF è perfetto, tutto quello che non è incluso nel programma può essere installato come estensione.

Guest

Predefinito

Io vorrei che fosse al 100% W3C compliant e che finalmente interpreti bene i css... ;-)

Guest

Predefinito

beh dai.. Di cosa ti lamenti? Raramente Firefox crea rogne con i CSS.. + che altro IE...

Devi proprio esserci andato sfortunato tu..

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Io vorrei che fosse al 100% W3C compliant e che finalmente interpreti bene i css... ;-)
    ma non era IE quello "pirla?"

appoggio attorianzo con i suoi punti 1 e 3, il 2 lo trovo "inutile"
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Ospite Guest

Predefinito

Era IE6 a non supportare (completamente) i CSS, mentre con IE7 pare che non ci sono problemi... comunque sono d'accordo con attorianzo sul punto 1.

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

la possibilità di gestire meglio le schede e l'apertura dei link nelle schede, già implementata nel 2 (ho installato la rc3 ) però ancora manca la possibilità di far aprire le ricerche, in nuove schede!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da attorianzo
    2 - Giochi online! Dama, scacchi, con connessione diretta ad un server
    non vedo l'utilità

Guest

Predefinito

Si lo so che non è utile.. Ma... A parte le altre ipotesi che ho proposto.. proprio non mi viene niente di inutile... per questo mi butto verso l'assurdo!

Guest

Predefinito

Mak, a quanto ne so l'unico browser al 100% W3C compliant è per Mac (non ricordo se è Safari o Camino). Riguardo ai css, lo dico per esperienze di lavoro. ;-)

L'avatar di makpaolo

Predefinito

Syst3mcrash3r mica ho detto che FF è 100% W3c compliant ... ma tra FF e IE di differenza ne passa tanta.

ora ho installato IE7 solo per test in locale, vediamo se i table-cell, table-row ecc nei css ora li gestisce o li snobba al solito

Predefinito

Io sto utilizzando IE7 in modalità stand-alone... Per il momento quindi rimango fedele alla volpe di fuoco!
    Se mai un giorno fossi costretto a cambiare browser mi butterei comunque su Opera! ;)

L'avatar di makpaolo

Predefinito

Con questo mio post vado OT ma:
    da sito microsoft:
    Gestibilità e piattaforma migliorate

Internet Explorer 7 offre un supporto migliorato per i CSS (Cascading Style Sheet), una ricca piattaforma di feed RSS e un set di robusti strumenti per la distribuzione e la gestione di Internet Explorer 7 in ambienti aziendali di grandi dimensioni. Fai clic sopra per approfondire.
    bene, per quelli come mè che attendevano da IE7 (come acennato sopra) la compatibilità con display:table ecc... (nei CSS) possono dormire tra 2 guanciali, IE al solito NON sopporta tale comando a meno che non si trovi un "qualche trucchetto".

perciò fedele a FF e Opera

Ospite Guest

Predefinito

Come fate a trovarvi bene con FF ?

l'ho usato in una distro linux e ogni volta bisogna installare numerosi plug-in, è antipatico!

preferisco IE (iniezione elettronica! LOL )

L'avatar di makpaolo

Predefinito

prova a voler eliminare le tabelle usando la medesima funzione con i css e vedi che bello IE, per non parlare di altri "tag" css ...
    http://www.456bereastreet.com/lab/equal_height/
    tanto per dare un'esempio, se puoi guarda con IE e un'altro browser a piacere ...

L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo

Predefinito

Io preferisco un browser leggero e minimale nel quale ci inserisco cosa voglio io (e quindi installo manualmente le estensioni) che averne uno "tutto-fare" con molte cose che non uso...

WS

Userbar create e gentilmente offerta da bfi

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    a me basterebbe questo :)

Guest

Thumbs up

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    prova a voler eliminare le tabelle usando la medesima funzione con i css e vedi che bello IE, per non parlare di altri "tag" css ...
    http://www.456bereastreet.com/lab/equal_height/
    tanto per dare un'esempio, se puoi guarda con IE e un'altro browser a piacere ...
    Questa è davvero un'ottima prova!