coma da titolo un minorenne si può registrare a tophost (registrando un dominio diverso da .it)?
Grazie a tutti per le rispsote.
coma da titolo un minorenne si può registrare a tophost (registrando un dominio diverso da .it)?
Grazie a tutti per le rispsote.
Per quel che so io, sì.Originalmente inviato da SoulHome
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
si, se non ricordo male i domini .net e .com possono essere registrati da minorenni
cià!
Io ne sono l'esempio viventeOriginalmente inviato da sitoutileweb
grazie a tutti per le risposte, comuqnue per maggiroe sicurezza ho provato a chiedere allo staff di tophost :
@tuttoeniente mi sa che il tuo account non è "legale"...Salve,
siamo spiacenti di informarla che attualmente i nostri prodotti sono riservati ai soli maggiorenni residenti in Italia.
Le auguriamo buona giornata
Si esatto. Non è possibile registrarsi a TopHost se si è minorenni.
Se non sbaglio proprio perchè le fatture le vogliono emettere a persone maggiorenni anche se io sò che non ci sono vincoli legali di alcun tipo..bhà
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
bah, al mio amico non hanno fatto storie... xkò credo tu possa inserire come contratto amministrativo qullo di un maggiorenne (padre madre fratello sorella) e come altro contatto(nn ricordo il nome :P) quello tuo...
ti dico che si può xkè è stato fatto proprio su top host e dopo due anni non è successo nulla
ma solo su top host è possibile questa cosa?
Io una volta ho chiesto ad un servizio che offre il dominio e mi avevano detto che da minorenne posso acquistare solo domini .org, poi non so se dipende da servizio a servizio.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
La mia risposta era riferita ad un .net in se, perché io l'ho registrato con AV, non con tophost.Originalmente inviato da SoulHome
Io consiglio di inviarli una e-mail, rispondono subito + o -.
lupo91
ha gia' chiesto a tophost...
http://forum.altervista.org/showpost...50&postcount=5
ah, non avevo letto bene, comunque io sempre su tophost, di seguito vi scrivo una mia domanda con loro risposta:
d- Vostra richiesta:
Buon giorno volevo sapere se essendo minorenne posso acquistare un dominio .org, e volevo sapere se il dominio è ospitato su un serve windows o linux.
r- Risposta del Supporto Tecnico:
Salve "Lupo", i minorenni possono acquistare i domini .ORG e i nostri server sono linux.
buona giornata.
P.S. l'e-mail è proprio di tophost, se volete faccio una foto, magari danno i numeri.