coma da titolo un minorenne si può registrare a tophost (registrando un dominio diverso da .it)?
Grazie a tutti per le rispsote.
Printable View
coma da titolo un minorenne si può registrare a tophost (registrando un dominio diverso da .it)?
Grazie a tutti per le rispsote.
Per quel che so io, sì.Citazione:
Originalmente inviato da SoulHome
si, se non ricordo male i domini .net e .com possono essere registrati da minorenni
cià!
Io ne sono l'esempio vivente :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da sitoutileweb
grazie a tutti per le risposte, comuqnue per maggiroe sicurezza ho provato a chiedere allo staff di tophost :
@tuttoeniente mi sa che il tuo account non è "legale"...Citazione:
Salve,
siamo spiacenti di informarla che attualmente i nostri prodotti sono riservati ai soli maggiorenni residenti in Italia.
Le auguriamo buona giornata
Si esatto. Non è possibile registrarsi a TopHost se si è minorenni.
Se non sbaglio proprio perchè le fatture le vogliono emettere a persone maggiorenni anche se io sò che non ci sono vincoli legali di alcun tipo..bhà
bah, al mio amico non hanno fatto storie... xkò credo tu possa inserire come contratto amministrativo qullo di un maggiorenne (padre madre fratello sorella) e come altro contatto(nn ricordo il nome :P) quello tuo...
ti dico che si può xkè è stato fatto proprio su top host e dopo due anni non è successo nulla
ma solo su top host è possibile questa cosa? :roll:
Io una volta ho chiesto ad un servizio che offre il dominio e mi avevano detto che da minorenne posso acquistare solo domini .org, poi non so se dipende da servizio a servizio.
La mia risposta era riferita ad un .net in se, perché io l'ho registrato con AV, non con tophost.Citazione:
Originalmente inviato da SoulHome
Io consiglio di inviarli una e-mail, rispondono subito + o -.
lupo91
ha gia' chiesto a tophost...
http://forum.altervista.org/showpost...50&postcount=5
ah, non avevo letto bene, comunque io sempre su tophost, di seguito vi scrivo una mia domanda con loro risposta:
d- Vostra richiesta:
Buon giorno volevo sapere se essendo minorenne posso acquistare un dominio .org, e volevo sapere se il dominio è ospitato su un serve windows o linux.
r- Risposta del Supporto Tecnico:
Salve "Lupo", i minorenni possono acquistare i domini .ORG e i nostri server sono linux.
buona giornata.
P.S. l'e-mail è proprio di tophost, se volete faccio una foto, magari danno i numeri.