Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Grazie funcool

Guest

Predefinito Grazie funcool

Grazie per aver chiuso immediatamente il topic, in raltà il lik dove mi spedisci (che secondo te tratta lo stesso argomento) in realtà è una mia risposta ad un topic di un altro user al quale nessuno risponde da parecchi giorni, se non ho capito male.

Ora, se questo forum e i suoi moderatori hanno solo la funzione di controllare che non ci siano parole ripetute in più di un topic e non di rispondere ai quesiti posti dai vari utenti, BASTA DIRLO CHIARAMENTE!

Ultima modifica di geopardy : 10-10-2006 alle ore 14.39.13

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

beh, se hai da discutere con i moderatori, esistono i pm. Non vedo perché farne una cosa di piazza. In più, se leggi con calma l'altro thread vedrai che c'è una discussione in corso, e l'ultimo messaggio di questa risale a ieri, poi c'è il tuo delle 10:54 di stamattina.

Personalmente, per un lasso di tempo così breve, mi sembra una reazione eccessiva

btw, non è così complesso capire perché la redirezione degli errori non funziona: perché è già attivata e punta a not_found.html/php per il 404, e ad altre pagine come puoi trovare scritto nelle f.a.q. da qualche parte.

Guest

Predefinito

XD io pensavo - "Grazie Funcool" .... dovresti essere chiamato "Servizio di Altervista per l'aiuto che ci dai" !! -
    :P servizio è inteso come aiuto , sia CHIARO , non come bagno pubblico -.-""

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

leggere il regolamento.

chiudo la discussione.
    Basta contattare un moderatore o admin e chiedere spiegazioni in modo riservato per risolvere il problema, siamo umani non macchine, errori ci possono anche stare!
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro