Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: AC

Guest

Predefinito

è possibile sapere quanti ne ho? da dove?
    ho installato il forum ed in automatico mi mostra un banner in alto.. quel banner mi fa guadagnare ac?
    considerando che è un forum privato che utilizziamo solamente in 2 persone, vorrei inserire un banner payperview altrimenti non riuscirò a saldare il debito per mantenere il mysql..

consigli?
    grazie

L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da trafalguar
    è possibile sapere quanti ne ho? da dove?
    Dal tuo Pannello

Guest

Predefinito

non riesco a vederli da nessuna parte.. o meglio.. andando in risorse leggo 1900 e dispari, ma considerando che ho installato il mysql non credo che siano quelli.. e se lo sono non sono aggiornati.. :o

Guest

Predefinito

leggo 1900 e dispari,
    E dispari???

Guest

Predefinito

vabbè 1923.. non mi ricordavo preciso e ho scritto e dispari..

L'avatar di maurizio

Predefinito

non riesco a vederli da nessuna parte.. o meglio.. andando in risorse leggo 1900 e dispari, ma considerando che ho installato il mysql non credo che siano quelli.. e se lo sono non sono aggiornati.. :o
    In Risorse non sono compresi gli Ac delle ultime 24h, spostati su Guadagni

Guest

Predefinito

ok.. sono a -577..
    considerando che utilizzo lo spazio a disposizione solamente per un forum privato con un'altra persona e che tale forum non è raggiungibile da altri utenti perchè la cartella è stata appositamente protetta da password..
    come posso fare per saldare il debito?

Guest

Predefinito

Direi che sei nelle peste. Se siete solo in due la vedo dura tirare su 577ac in un mese. Dovresti procurarti visitatori, click su banner, banner pay per view ecc.ecc.

Un forum in due? Nel senso che aspettate altra gente che si registri spero....

Guest

Predefinito

no, nel senso che è un forum privato che utilizziamo solamente noi due.. con un banner payperview non ce la potrei fare? mettendolo in alto sul forum.. considerando che la pagina viene ricaricata molte volte per la lettura dei post, etc.
    si può?

non posso procurarmi visitatori, click, nè niente perchè è una cosa privata, non pubblica..

L'avatar di maurizio

Predefinito

ok.. sono a -577..
    considerando che utilizzo lo spazio a disposizione solamente per un forum privato con un'altra persona e che tale forum non è raggiungibile da altri utenti perchè la cartella è stata appositamente protetta da password..
    come posso fare per saldare il debito?
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=5320

Guest

Predefinito

non è possibile acquistare in denaro quei pochi crediti che mi mancano per mettermi in pari? vista la mia situazione altrimenti è difficile che riesca a mantenere il servizio..

Ospite Guest

Predefinito

leggi le faq e cerca nel forum...
    ti do' alcune dritte intanto...
    Non si puo' avere + del 33% del sito protetto da pass [da quel che ho capito nel tuo spazio c'e' solo il forum, quindi sei "fuorilegge"].
    I banner pagano a visitatore unico, quindi se anche tu e il tuo amico fate 400 post e 800 reload al giorno i banner prendono 2 visualizzazioni.
    Non si comprano AC ma si guadagnano con i metodi scritti nel post in rilievo dell'Area Faq di questo forum.

Guest

Predefinito

no, non proprio.. non c'è solo il forum.. c'è anche un sito in costruzione con le foto del mio cane.. ma è una cosa puramente personale, non d'interesse pubblico.. quindi non vedo davvero il modo di saldare il debito :(

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da il regolamento
    3.5 Non è consentito abusare del servizio di restrizione aree tramite password creando archivi, databases, o siti il cui contenuto non sia, per almeno il 70%, liberamente accessibile al pubblico.
    L'utente è pertanto invitato a rendere un'area del sito pubblica

Guest

Predefinito

...non c'è solo il forum.. c'è anche un sito in costruzione con le foto del mio cane...
    senti ho avuto un'idea: il tuo sito è http://trafalguar.altervista.org giusto? allora mettici le foto di trafalgar square e copia qualcosa da www.londontown.com...

Guest

Predefinito

non capisco che problemi ci sono.. il mio sito è questo http://trafalguar.altervista.org/index.htm ci sono le foto del mio cane, non va bene?! Che ora il mio sito faccia 0 visite è un altro paio di maniche..
    tenendo online un mio sito "pubblico" sono perfettamente in regola con il regolamento mi sembra..

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

si sei in regola, ma come ti hanno detto se non recuperi gli AC il database viene sospeso... se ti interessa un forum SENZA database puoi provare quello che ho in "download" lo vedi entrando in http://makpaolo.altervista.org/Forum/index.php non è bellissimo ma funziona bene
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Ghibli non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

non capisco che problemi ci sono.. il mio sito è questo http://trafalguar.altervista.org/index.htm ci sono le foto del mio cane, non va bene?! Che ora il mio sito faccia 0 visite è un altro paio di maniche..
    tenendo online un mio sito "pubblico" sono perfettamente in regola con il regolamento mi sembra..
    se vai a quell'indirizzo viene chiesta userid e password senza le quali da errore 401

Guest

Predefinito

Sì se sei sicuro che non abusi del servizio di restrizione aree tramite password creando archivi, databases, o siti il cui contenuto non sia, per almeno il 70% per almeno il 70% per almeno il 70% liberamente accessibile al pubblico. Me sembra giusto... ma io non sono il tipo che porta spia stai tranquillo
    --------------
    Citazione Originalmente inviato da Ghibli
    se vai a quell'indirizzo viene chiesta userid e password senza le quali da errore 401
    :)°oO(a ja ja ja jaj)
    we io l'idea del sitozzo l'ho proposta... "Trafalgar Square"

Guest

Predefinito

Ma il sito Trafalgar Square a che scopo, me lo spieghi?! Perdere tempo?!
    paolo grazie per il consiglio.. lo guarderò quanto prima

Guest

Predefinito

no per stare in regola :(

Ma il sito Trafalgar Square a che scopo, me lo spieghi?! Perdere tempo?!

Guest

Predefinito

non per fare pubblicità a Tripod ma visto le tue esigenze prova http://www.lycos.tripod.it scusate ancora per la pub.

Guest

Predefinito

Cosí si ritrova il forum a terra 1 volta su 2

Mah mah Lycos :x :x

Piuttosto non capisco la politica del forum in due......

Allora é molto meglio usare i gruppi Yahoo o simili! Un forum in due mi sembra un controsenso.....

Guest

Predefinito

L'unico Forum a due persone che io sappia è quello che conduce la Perego su Rete4 :(

Citazione Originalmente inviato da Otakucomplex
    Cosí si ritrova il forum a terra 1 volta su 2
    Mah mah Lycos :x :x
    Piuttosto non capisco la politica del forum in due......
    Allora é molto meglio usare i gruppi Yahoo o simili! Un forum in due mi sembra un controsenso.....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da wwwbrianmaytk
    L'unico Forum a due persone che io sappia è quello che conduce la Perego su Rete4 :(

Wow che programmone! Tv di alta qualita!

Guest

Predefinito

Trafalguar io scherzo. Pensa che anche nel mio sito il guestbook presenta solo messaggi miei e di un mio amico e pochissimi lasciati da altri amici però bene o male c'è un traffico e poi sono due i siti sullo stesso spazio e il guestbook non è l'unica attrazione. C'è un bel popo' di roba da vedere.