Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: richiesta altri circuiti pubblicitari

Guest

Predefinito richiesta altri circuiti pubblicitari

premessa: non aggreditemi x piacere perchè è una richiesta insolita

tra qualche giorno, aprirò un sito su AV ovviamente dove descrivo la mia attività di creazione siti web statici o dinamici oppure installazione e configurazione di cms tutto rigorosamente gratuito
    vabè cmq (non era x fare spam ma x intenderci...)
    e per chi non ha una soluzione di hosting ho deciso autonomamente (dato che mi sono sempre trovato molto bene) di far pubblicità alle soluzioni web di AV
    la mia richiesta sarebbe quindi questa:
    -sarebbe possibile iscrivere questo sito a un (1) circuito pubblicitario a retribuzione maggiorata?
    .-------.-------.-------.
    so che per il 98% delle possibilità, è una cosa abbastanza assurda, ma vorrei sentire il parere di voi e di qualcuno che sta "in alto"

saluti

Guest

Predefinito

Fai pure 100%. E' improbabile che per una richiesta cambino il regolamento e inoltre se è stato deciso così forse c'era un motivo...

Guest

Predefinito

penso proprio che tu abbia ragione ma volevo sentire un po' di campane (come si dice)

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

direi che chiaramente non si può fare! l'inserimento è fatto su specifiche regole e con determinati mercanti! ma nessuno ti vieta di portare avanti il tuo progetto

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    direi che chiaramente non si può fare! l'inserimento è fatto su specifiche regole e con determinati mercanti! ma nessuno ti vieta di portare avanti il tuo progetto
    Concordo con Dodi!

Ciao