la sorella di lupo91Originalmente inviato da mircosw
la sorella di lupo91Originalmente inviato da mircosw
Che cosa?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
la sorella di lupo91 vogliamo!!!
si la porti qui?
se mi pagate il viaggio andata-ritorno dalla sardegna... okay, ci stoOriginalmente inviato da mircosw
E' Alice troppo lenta e scrivo i messaggi in ritardo.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
come: alice guarda i gatti e i gatti guardano le alici?Originalmente inviato da funcool
No, Alice è la sorella di Lupo91.
alice guarda i gatti e i gatti se ne fregano..
Della sorella di Lupo91?
no, i gatti sono miei..
Siete vergognosi! State monopolizzando il thread per le vostre bieche dispute di dover affermare la vostra effimera superiorità nello scrivere ripetutamente cose senza senso!
Non mi resta che dirvi:
FORZA ROMA!!!!!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
eccolo li..un'altra cosa senza senso..
Forza Roma, forza lupi, so' finiti i tempi cupi!
Originalmente inviato da seneca
si ora cominciano quelli viola..
di botte!!!
Buffone! Io almeno ce l'ho una grande squadra della mia città per cui tifare, non mi devo arrangiare con quelle degli altri!Originalmente inviato da TurkoSoft
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
mbeh? io ho un piccolo paese dove vivere senza squadra, solo con gli amatori dove ci si può giocare...
cosa vorresti insinuare? spiegati...Originalmente inviato da seneca
E' impossibile, ma non hai niente da fare?
87-esima? chi fà un riassunto delle precedenti? per chi ha appena finito di mangiare e non ha voglia di leggere?
Lo sò che siete gentilissimi
leggi e stai zittoOriginalmente inviato da giuseppeiemma
abbiamo parlato di alice e i gatti, la sorella di lupo è bona e seneca e romanista
Non ho voglia!
ogni tanto bevo un bicchiere di acqua e quando sono pieno vado in bagno..Originalmente inviato da funcool
E Mircosw rischia di essere beccato dal boss.
Insinuo, insinuo... e allora?Originalmente inviato da TurkoSoft
Tu sei giustificato, infatti non dicevo a te.Originalmente inviato da mircosw
-- Aut Roma Aut Nihil!
niente... non mi va di perdere tempo!Originalmente inviato da seneca
ma anch'io non tifo roma..
dovresti insinuare anche a me..
Io proporrei il blocco di mircosw per:
1) "eccesso di rialzo"....
2) Se viene licenziato... dovremo fare una colletta per pagare i danni che chiederà ad Altervista...
Ultima modifica di giuseppeiemma : 14-06-2007 alle ore 16.16.46
intanto è mircosw...Originalmente inviato da giuseppeiemma
poi dai, sono quasi arrivato a 200..un'altro pò lasciatemi..
i danni ve li chiederà l'azienda poi...