bleah che schifo...
Orribile...vergognati!
siete veramente vergognosi...
lavarsi..bleah..
Originalmente inviato da mircoswPerchè? Voi siete litigati con l'acqua?Originalmente inviato da probid
Beh a più tardi inutili!
Forse!
Mah!
Chissa!
Non so!
Ciao!!!!
Ciao Vincenzo!
Te ne vai a nanna?
A spammare? come no...
Evvvvaaaaiiiii! SI spamma,yuppy!
hjgjkebfkle3bgwergwergewrgw
Ti racconto la storia del matrimonio di Fiordoliva,la zia del nipote del fratello del bisnonno del suocero del padre di Genoveffa,nonche sorellastra di Peppino,il mio trisnonno,con Ermenegilda,la madre del fratello dello zio del pronipote del bisnonno di Gesualdo,ovvero Giusi che conosci pure te...
Sei pronto?
Anzi prima racconta te :P
Quello è deceduto per l'emozione durante lo scambio delle fedi...
come mi dispiace,era un bravo picciotto di buona famiglia :(
Già...peccato poi che Fiordicampagna,la zia di Gesualdo,sia deceduta pure lei trascinata dai testimoni dello sposo ubriachi sotto un tir...
Aveva solo 110 anni [ 2 più di Mircosw ] ,praticamente tutta la vita davanti... :(
Mah,che disgrazzzzia la vita mia :(
Si va avanti!
Mmh...Lu munnu sta pe fini...ma nn lu senti lu clima?
Ma nun senti che callo?
Non ci sono più le stajoni de na vorta
l'ha detto pure quillu,come cazz se chiama...ah Funari,che lu munnu sta pe fini...
Se solu ce fosse stato adessu quillu povero cicurillu de Cenciu, mi maritu...
che avrebbe dittu?
Mah,che dovia dì...povero maritu miu...
Pe fortuna che è mortu da n pezzu...senno tutti st'ommini ndo casa mia mica li potio tenè...
Quant è callu!
Ciccio c'è?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ohibò
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ma è tarantino?Originalmente inviato da probid
No,è crepato pure lui :D
Comunque...
Cade un elicottero dei carabinieri. I soccorritori trovano la scatola nera e la analizzano per capire la dinamica dell'incidente. Le ultime parole del copilota sono: " Senti, ma da dove vengon questi spifferi...prova un po' a spegnere questa ventola qui sopra!
Non è tarantino,ma umbro :D
No,di fatto e di cultura [si fa per dire]