Corrotti!
EDIT:EVVIVA, UN'ALTRA PAGINA!
Corrotti!
EDIT:EVVIVA, UN'ALTRA PAGINA!
Ultima modifica di Leo91 : 06-07-2007 alle ore 11.29.53
Leo devi lavorare! Anche tu Zorinik!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Io lavoro dalle 15.30 alle 19.30 (e ciò mi mangia i pomeriggi dal lun. al ven. :( )
Io sono disoccupatoOriginalmente inviato da funcool
Non vi ricordate di un progetto?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Quello che hai messo in grassetto?Originalmente inviato da funcool
Ultima modifica di Zorinik : 06-07-2007 alle ore 11.41.02
si, cerchi collaboratori.
ok, ok vado...
Eh già!
Già...
In effetti...
Praticamente...
E vissero tutti...
Originalmente inviato da ZorinikOriginalmente inviato da Leo91
Provo a cambiare la frase, così con un paio di aggiunte vediamo se si capisce mejo:Originalmente inviato da mythologia
E vissero tutti... eeeehh... vissero così così...
!!ad hat
thread sbagliato, l'avcp ce l'ho in firma
io profumo di marsiglia
io ciò le ascelle che grondano...
Chissà che bello spettacolo...Originalmente inviato da mircosw
no, ho le bacinelle sotto...
E poi con tutta quell'acqua che ci fai? I razzi ad acqua?