Corrotti!
EDIT:EVVIVA, UN'ALTRA PAGINA!![]()
Corrotti!
EDIT:EVVIVA, UN'ALTRA PAGINA!![]()
Ultima modifica di Leo91 : 06-07-2007 alle ore 11.29.53
Leo devi lavorare! Anche tu Zorinik!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Io lavoro dalle 15.30 alle 19.30 (e ciò mi mangia i pomeriggi dal lun. al ven. :( )
Io sono disoccupatoOriginalmente inviato da funcool
![]()
Non vi ricordate di un progetto?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Quello che hai messo in grassetto?Originalmente inviato da funcool
Ultima modifica di Zorinik : 06-07-2007 alle ore 11.41.02
si, cerchi collaboratori.
ok, ok vado...
Eh già!
Già...![]()
In effetti...
Praticamente...
E vissero tutti...
Originalmente inviato da Zorinik
Originalmente inviato da Leo91
![]()
Non l'ho capita![]()
Provo a cambiare la frase, così con un paio di aggiunte vediamo se si capisce mejo:Originalmente inviato da mythologia
E vissero tutti... eeeehh... vissero così così...
dah ta!!
!!ad hat
thread sbagliato, l'avcp ce l'ho in firma
io profumo di marsiglia![]()
io ciò le ascelle che grondano...
Chissà che bello spettacolo...Originalmente inviato da mircosw
no, ho le bacinelle sotto...
E poi con tutta quell'acqua che ci fai? I razzi ad acqua?