Allora così abbiamo creato i MAV e cioè Merluzzo di AV.
Che dici Mircosw, possiamo essere io e te coloro che possono nominare con tanto nobile titolo i frequentatori di questo topic?
Allora così abbiamo creato i MAV e cioè Merluzzo di AV.
Che dici Mircosw, possiamo essere io e te coloro che possono nominare con tanto nobile titolo i frequentatori di questo topic?
investiti è un parolone, diciamo solo schiacciatiOriginalmente inviato da vincenzoriccio
In base ad un principio di cazzatinutilantipaticosmopolita
eh?Originalmente inviato da Ufobm
merluzzo2 io sono pagato per spammare...Originalmente inviato da mythologia
Scusate... ma facciamo un censimento delle squadre... d'ora in poi, chi posta, scriva con chi vuole allearsi:
Squadra 1) mytho - turko
Squadra 2) Lupo - mirco
dovresti superare i 700inutil-post prima...Originalmente inviato da vincenzoriccio
oppure c'è la quota minore per la gente come turkoponch che è al 600esimo post...ma li puoi nominare solo i pezzenti...grado molto inferiore...
Moment please, mi sono unito io con Mircosw. Giusto Mircosw?
boh non lo so...
se lo dici tu..abbiamo bisogno di validi guerrieri noi...
Originalmente inviato da mircosw
contro quei Turkopinciaoche ci vuole gente che sappia come funzionano i matti e i manicomi...gente con il cervello...
Originalmente inviato da mircosw
Così mi offendo, io non sarei un valido guerriero?Originalmente inviato da mircosw
Avete capito?Originalmente inviato da mythologia
no, sono troppo pezzentiOriginalmente inviato da mythologia
non hai capito...Originalmente inviato da vincenzoriccio
io ho detto che va bene puoi venire, abbiamo bisogno di validi guerrieri noi..
è che non avevo visto una tua domanda esplicita per entrare nel regno dei migliori...
E' da vedere chi sono i migliori io vedo solo 2 pronti a pugnalarsi alle spalle appena possibile
fatti una tac al cervello va...Originalmente inviato da mythologia
grat grat... vai vai... ti aspetto... e sappi che da questo momento è guerra aperta...
il nostro è un mandar avanti la missione...Originalmente inviato da mythologia
ci diamo il turno...non ci scanniamo per il primo posto...
Vi scannate e non ve ne rendete conto
Scusa Mythologia, perchè le squadre dovrebbero essere per forza di 2 soli elementi?
Facciamo delle proprie e vere alleanze multiple.
Ultima modifica di vincenzoriccio : 26-06-2007 alle ore 22.20.36
i 2 elementi sono i capi...
Ed io cosa sarei?
Ed infatti le squadre sono composte da più membri, ma sono 2 e le cui guide sono rispettivamente mytho e turko (Squadra 1) e lupo e mirco (Squadra 2)
Ok, allora io sono con mircosw.
fino a prova contraria la squadra1 siamo noi...Originalmente inviato da mythologia
voi se proprio volete partecipare fate la squadra 2...
ma che cambia... è tanto per dire...
Non c'era nessuna novità!
A tutti canto: "Ci hai creduto testa di velluto... se ci credi un'altra volta ti vien la bocca storta!"
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
Ufo... tu con chi scegli di allearti?
cambia cambia...i capi siamo noi...Originalmente inviato da mythologia
e la potenza delle squadre si decide sommando i totali dei post inviati nel topic in questione per ogni singolo componente della squadra...
Infatti, noi siamo la squadra 1.Originalmente inviato da mircosw
Mircosw allora se tu e lupo siete i capi, io cosa sono?