azz... mi sto rincretinendo
Riformulo:
Ma guarda tu: mircosw e lupo = scemo e più scemo
A riscusa turko
azz... mi sto rincretinendo
Riformulo:
Ma guarda tu: mircosw e lupo = scemo e più scemo
A riscusa turko
Originalmente inviato da mythologia
Lai lalalalalalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
E' stata dura ma ce l'hai fatta.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Originalmente inviato da funcool
Qualcuno di voi gioca a SL? (Second Life)
Ultima modifica di mythologia : 26-06-2007 alle ore 12.11.07
no, gioco a Third Life ioOriginalmente inviato da mythologia
A me basta e avanza la first life.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
concordoOriginalmente inviato da funcool
Ero convinto che si pagasse per giocare...
No, ma è assurdo poter volare... :\
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cosa?
Si, quello è abbastanza assurdo
P.S. Ma mirco e lupo si sono appartati insieme?
Staranno cospirando qualcosa...
quanti figli fareOriginalmente inviato da funcool
Ma è possibile che ogni giorno mi ritrovo con 2 pagine in più da leggere???
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Dobbiamo preoccuparci? (e se si, in che senso? )
purtroppo è cosìOriginalmente inviato da seneca
Seneca, te l'avevo detto che non avresti mai potuto vincere con me
Solo due pagine in più?