e ma se domani arriva la gallina faccio a meno di mangiare l'uovo oggi...
e ma se domani arriva la gallina faccio a meno di mangiare l'uovo oggi...
Con questo caldo, l'uovo si fa subito sodo!!!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ed ecco un altro mio messaggio completamente inutile...
ieri sera ho mangiato un occhio di bue,,fatto con l'uovo...
e il giorno prima gallina in brodo...ciò vuol dire che viene prima la gallina dell'uovo.
Hai pienamente ragioneOriginalmente inviato da mircosw
vedi che il mondo comincia a girare verso di me...Originalmente inviato da Zorinik
Meglio un girarrosto...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Meglio un corno Seneca nun ce provà
meglio una tavola caldaOriginalmente inviato da twisterdark
Hai capito seneca? Niente scuse, l'uovo sodo lo hai cotto tu..ammettilo!
Farò rapporto al sindacato delle uova alla coque!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e io ti denuncierò alle autorità animali per sottrazione di bene di proprietà animale
beh, magari potrebbe essere anche alto 1,60... sai tu..?
Ma mircosw pure tu non ci vai scarso
no, io non sono scarso..
sono pure un giocatore tesserato..
no, è alto 1 e 80 voglia di crescereOriginalmente inviato da mircosw
cosa fai?Originalmente inviato da mircosw
panchinaro destro o sinistro?
turko no doppi post...
comunque panchinaro jolly..
beota, abbiamo postato nello stesso minuto... se editavo poi non leggevateOriginalmente inviato da mircosw
leggavamo leggavamo si...
come sono stati letti tutti i post di questo topic..
na bota e via..
Originalmente inviato da mythologia
si capisce..?
a briscola pazzaOriginalmente inviato da mythologia
si..? quando..?
facciamo una partita on-line?
sono troppo forte ioOriginalmente inviato da mircosw
"POKER! Questo l'urlo del twisterdark con i capelli irti e setosi dalla gioia! Un urlo che rivela tutto il suo ardore e la sua passione per quel poker d'assi che tutto rivela..."
Peccato si stia giocando a scopa...
no, è briscolaOriginalmente inviato da twisterdark
Naaaaaaaa... non lo avrei mai detto
anche briscola...
miiiii
mi fate voglia di fuggire dal lavoro e andare al bar co i veccioti..
ah, qualcuno ti ha ingaggiato per scrivere boiate nel TI?Originalmente inviato da mircosw
e quanto paga? c'è posto?