Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Combattere lo spam ora si puo'!!

Guest

Predefinito Combattere lo spam ora si puo'!!

Ciao a tutti ragazzi l'altro giorno mi sono imbattuto in un sito che offriva un tool anti spam.. pensavo che fosse uno dei tanti toll che girano e che ti riempiono di ulteriore spam.. invece funziona davvero.. e' un'ottimo tol contro lo spam.. io l'ho provato e vi posso garantire che tutto lo spam ritorna al mittente swenza manco entrare nei nostri database.. il tool e' gratuito.. tutto quello che si visualizzera' sul sito e' un'antipixel.. http://italian-70964324140.spampoison.com/ dateci un'occhiata ciao alibi74

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

sembra interessante, ma tu come fai a sapere che le mail tornano indietro ?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    sembra interessante, ma tu come fai a sapere che le mail tornano indietro ?
    perche' avevo fisiologicamente almeno 50 mail di spam al giorno.. specie sul gb e adesso non ci sono piu'.. non so se e' merito del tool ma sicuramente da quando lo aggiunto su tutti gli script non ricevo piu' nuove mail di spam.. e gia' mi sta bene

Guest

Predefinito

mi pare tanto uno di quei siti antispam che servono solo ad aumentare il pr e i link del sito

quel tool da ai bot solo tanti indirizzi email... non credo che un link basti per catturare il bot e portarlo via dal tuo sito!

i gb non c'entrano niente... si tratta di spam via email...

Ospite Guest

Predefinito

E data la presenza di un link a questa discussione a me sembra proprio questo thread spam...
    Attendo pm di Alibi per valutare la riapertura della discussione.

EDIT: A seguito di pm di phpone riapro la discussione.

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Zio, in poche parole se inserisco uno di quei due codici lo spam va via

Guest

Predefinito

Dovrebbe essere così, ma a occhio non mi sembra che un link possa risucchiare i bot...

Guest

Predefinito

beh io non lo so se rimandano indietro le mail.. ma mi pare che lo spider faccia proprio questo di lavoro.. forse e' vero che non riesce a risucchiare lo spider.. pero' immaginate uno spider che viene bombardato da milioni di indirizzi fittizi.. quello che fa? li manda tutti indietro perche' e' il suo lavoro.. almeno credo sia cosi'.. non capisco dove rok habbia visto lo spam.. e' il perche' aspettava un mio pm.. cmq questo tol me lo hanno raccomandato su un forum molto serio se poi sono daccordo col sito in questione solo per raccogliere link.. che dire non esistono piu' persone serie.. ma mi piace immaginare che non sia cosi'.. cmq io perlomeno non sto ricevendo piu' spam.. dagli script.. e come dicevo a me gia' basta.. poi se il merito e' loro oppure degli spider che mi hanno preso in simpatia.. beh.. tanto meglio

@lupetto dovrebbe essere cosi'.. ma .. c'e' un ma.. io mi son voluto fidare.. tanto l'ho messo solo su alcuni script.. ultimamante uso solo joomla e joomla e' esente dallo spam.. male che vada ho un link in piu'..
    Ultima modifica di alibi74 : 12-08-2006 alle ore 17.01.51

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

è lo stesso discorso di quelli che usano indici ftp/http fittizi per "combattare" i bot antiwarez...

in quel modo "sovraccarichi" gli spider e i sistemi che usano per raccogliere dati... ma non li fermi... anzi...

può andar bene (soprattuto nei casi di indici warez) se la banda non la paghi e te la sponsorizzano... mentre i bot... la pagno a caro prezzo... e scaricare una 50ina di rar da 3mb ciascono... moltiplicato per qualche migliaio di "release" indicizzate... qualche costo ai chi mantiene sti bot lo procura...

idem per le mail... ma in quei casi per mandare lo spam usano botnet NON PAGATE DA LORO... e anche se il pc windows del povero disgraziato infettato manda 300mail e solo 100vanno a buon fine...a loro interessa poco...
    Ultima modifica di Evcz : 12-08-2006 alle ore 18.28.41
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

comunque io rimango sempre scettico...