avvocato ve lo ripeto sono innocente!!!!!
avvocato ve lo ripeto sono innocente!!!!!
eheh
se la smettessi di infrangere il regolamento nessuno ti bannerebbe o chiuderebbe 3d!
ma che senso ha un post del genere? :S
bah
ma allora come faccio a dare indicazioni sul mio portale se devo aspettare che qualcuno mi risponda? allora se nessuno mi risponde sono .........
se devi aggiungere qualcosa modifichi il messaggio precedente...
il regolamento c'e' e va rispettato...
quindi se mai nessuno mi risponde posso modificare il post all'infinito?
sara' staremo a vedere il susseguirsi della mia avventura nel forum
anche se ti rospondono puoi modificare... ma a quel punto e' meglio postare una nuova risposta!Originalmente inviato da Bluroy
solo che adesso come faccio a segnalare l'evoluzione del mio ops avete capito vero
altrimenti qua mi bannano
Posso solo consigliarti di attendere qualche giorno e poi "provare" ad aprire un altro thread ... ma questa volta cercando di rispettare le poche e chiare regole che ci sono in merito.
Come da regolamento :
Divieti specifici sanzionati:
2. E' vietato effettuare UP (portare la propria discussione in alto nella lista, ovvero scrivere messaggi consecutivi) prima di 7 giorni dall'ultimo messaggio, se si vogliono aggiungere informazioni si dovrà editare il proprio messaggio.
...Inoltre, aggiungo, il primo thread che hai aperto, ti è stato chiuso perchè continuavi a postare messaggi consecutivi; basta che tu non lo faccia più e nessuno chiuderà il prossimo.
P.S.) Intanto che aspetti, potresti anche inserire qualche contenuto... anche perchè, a parte il link sul 3D, il resto "scarseggia"
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
BHe, tanto va la gatta a lardo che ci lascia lo zampino
Uh beh a me avete fatto storie con un up dopo 1 mese dal messaggio precedente...Originalmente inviato da Taitaonline
e cortesemente evitiamo pure di aprire topic inutili!