Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: la microsoft rasenta il ridicolo -.-

  1. #1
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito la microsoft rasenta il ridicolo -.-

    oggi mi arriva una mail, una mia amica mi aveva invitato tramite macchinosi form del suo msn-vive!-blog [] a darmi il consenso affinchè lei potesse inserire un link del mio blog nel suo.,. insomma, una cosa troppo semplice che quel blog ha reso così complicata.. ma il ridicolo sta nel corpo della mail... leggete [sopratutto la fine]

    Desidero aggiungerti al mio elenco degli amici su Windows Live Spaces. Se accetti l'invito, verrai visualizzato nel mio elenco e io nel tuo.

    Windows Live Spaces è la comunità Web più numerosa al mondo, in cui puoi condividere e commentare foto, creare blog, personalizzare il tuo spazio e tanto altro. Puoi così incontrare nuovi amici con i tuoi stessi interessi nella tua zona e in tutto il mondo.

    La creazione di uno spazio in Windows Live Spaces è semplice e richiede solo pochi minuti. Inizia subito, è divertente!

    Accetta l'invito e aggiungimi al tuo elenco degli amici

    Rifiuta l'invito e crea uno spazio personale in Windows Live Spaces
    niè, siccome ho superato la mia fase REM post-sveglia volevo condividere ciò con voi!! ^^ [p.s. buongiorno!! ]

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sia che accetti o no, ti devi creare lo stesso lo spazio!?! Assurdo. :-)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    comunque la nuova struttura windows live spaces (modificata rispetto agli msn spaces pochi giorni fa) secondo me è veramente brutta :p

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    forte questa!!!

  6. #6
    errei non è connesso Utente
    Data registrazione
    16-07-2004
    Messaggi
    175

    Predefinito

    quoto.... e tra l'altro crea parecchi "problemi"....

    Citazione Originalmente inviato da services
    comunque la nuova struttura windows live spaces (modificata rispetto agli msn spaces pochi giorni fa) secondo me è veramente brutta :p

  7. #7
    e444 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-06-2006
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da errei
    quoto.... e tra l'altro crea parecchi "problemi"....
    Confermo... io la versione 8 l'ho divuta pure disinstallare!.... e sono stato costretto a rimettere il 7.5!


    Il sito dedicato al software Trainz Railroad Simulator

    Un saluto da
    Alessio (e444).

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    mai avuti problemi con la 8! funziona fin troppo bene e difficilmente farei un downgrade ad una versione cmq piu vecchia!

  9. #9
    e444 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-06-2006
    Messaggi
    26

    Predefinito

    e che ti devo dire????? non mi faceva fare la connessione!!!.... alla fine mi sono stufato.... non capivo, il messenger di windows si connetteva senza problemi e quello no???.... mi diceva di continuo che il servizio non era disponbile al momento.
    Di fatti, appena rimessa la 7.5 non ho più avuto il problema.


    Il sito dedicato al software Trainz Railroad Simulator

    Un saluto da
    Alessio (e444).

  10. #10
    errei non è connesso Utente
    Data registrazione
    16-07-2004
    Messaggi
    175

    Predefinito

    bhè io so solo ke tutte le colonne ke avevo sulla destra del mio blog ora sono in basso e nn si possono spostare, ke nn vengono visualizzate gran parte delle immagini e delle faccine negli interventi e soprattutto ke ora per visitarlo sei costretto ad inserire l'intero url... perkè nella lista amici nn compaiono + gli asteriski gialli degli aggiornamenti e l'ultimo intervento risulta sempre essere l'ultimo prima delle loro modifike!!! E a parte questo anke se klikki ugualmente da lì dice sempre ke lo spazio momentaneamente nn può essere visitato....
    Ultima modifica di errei : 06-08-2006 alle ore 16.33.01

  11. #11
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Exclamation

    ragazzi, é da oggi che mi é morto msn messenger 7.5, é successo anche a voi che non vi connette?? può essere che non fanno connettere tette le versioni precedenti alla live??? O___O

  12. #12
    errei non è connesso Utente
    Data registrazione
    16-07-2004
    Messaggi
    175

    Predefinito

    io ho la 7.5 e sono connessa da stamattina

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ho il 7.5 e mi connetto ogni giorno

  14. #14
    e444 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-06-2006
    Messaggi
    26

    Predefinito

    idem... tutto ok...


    Il sito dedicato al software Trainz Railroad Simulator

    Un saluto da
    Alessio (e444).

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    usate Miranda-Im e passano tutti i problemi ... da quando ho scoperto questo multiclient la mia vita è cambiata! :-)

  16. #16
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    GHghgh siamo alle solite microsoftate

  17. #17
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da services
    usate Miranda-Im e passano tutti i problemi ... da quando ho scoperto questo multiclient la mia vita è cambiata! :-)
    Io invece mi trovo meglio con Gaim! ;)
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Anche Trilian non è male...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    avete ragione ... ma la leggerezza di miranda è unica!!! (se gira sul mio vecchio p200 portatile con 80 Mb di RAM può girare su qualsiasi cosa... provate a farci girare msn... :D) oltre alla possibilità di configurare praticamente qualsiasi cosa!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    non so voi ma io ho sempre problemi di visualizzazione sia della posta che del sito di msn.. ci sono giorni che proprio la posta di hotmail non si puo' leggere non capisco il perche'.. ma quando clicchi sull'icona della posta.. arriva ad un certo punto che sembra reindizzarti verso la pagina della posta, e invece si blocca e dopo qualche minuto di attesa ti dice : finestra occupata.. e non si riesce manco a chiuderla che devo usare il task manager.. per non parlare del sito.. sempre sfasato.. le immagini si vedono un giorno si e dieci no.. io mi sforzo ma non riesco a capire come possano avere tutti questi problemi con tutti i soldi che anno.. cioe' mi viene impossibile da pensarlo.. mah...

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    non so voi ma io ho sempre problemi di visualizzazione sia della posta che del sito di msn.. ci sono giorni che proprio la posta di hotmail non si puo' leggere non capisco il perche'.. ma quando clicchi sull'icona della posta.. arriva ad un certo punto che sembra reindizzarti verso la pagina della posta, e invece si blocca e dopo qualche minuto di attesa ti dice : finestra occupata.. e non si riesce manco a chiuderla che devo usare il task manager.. per non parlare del sito.. sempre sfasato.. le immagini si vedono un giorno si e dieci no.. io mi sforzo ma non riesco a capire come possano avere tutti questi problemi con tutti i soldi che anno.. cioe' mi viene impossibile da pensarlo.. mah...
    lol anche a me la posta va a scatti. Invece per la storia del live spaces, lasciamo stare! mi ha sfasato tutto il blog e per giunta non è raggiungibile dal profilo di msn, allora che cavoltat è? bha... ah poi con gli aggiornamenti automatici mi ha scaricato un coso che mi dice che il mio windows è pirata (ho la scatola sulla scrivania, comprato alla mediaworld) e mi blocca tutti i programmi! ho dovuto usare il ripristino di sistema e disattivare gli aggiornamenti, da non credere

  22. #22
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    come dire: user-friendly, o per meglio scrivere amico dell'utente

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •