Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Tutorial che spiega come andare contro il regolamento di AlterVista

  1. #1
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito Tutorial che spiega come andare contro il regolamento di AlterVista

    edit
    Ultima modifica di Dodi : 31-07-2006 alle ore 00.24.48
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Gliel'ho fatto presente. Vediamo se risponde!

  3. #3
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    quote funcool: Tutorial che spiega come andare contro il regolamento di AlterVista

    scusami ma non capisco xkè contro regolamento, è un tutorial per uploadare il file.

  4. #4
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    lol... ma cosa viola?... cioè li spiega come utilizzare il pannello di AV e/o un programma FTP... nient'altro...

    WS



    Userbar create e gentilmente offerta da bfi

  5. #5
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Non viola letteralmente il regolamento perché non è un sito hostato da AlterVista.
    Spiega però come usare irregolarmente un servizio e come violare un contratto di iscrizione.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Pazzesco! Che faccia tosta... :-/

  7. #7
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    sarò cieco io ma non vedo nessuna delle due violazioni...

    come usare irregolarmente un servizio?? ora non si può più neanche uploaddare file con l'ftp o con il pannello?

    violare un contratto d'iscrizione? non ho neanche letto questo passaggio...

    ti prego citami i passaggi perchè proprio non riesco a vedere...

    WS

    P.S. ho letto il messaggio di system sul sito in questione... ma guardate che lui non dice di utilizzare il sito come deposito file... ma spiega semplicemente come uploaddare un file rendendolo disponibile a terzi... ma non come deposito... è una guida per niubbi per imparare a uploaddare un file... tutto qui... nessun tentativo di frode.
    Ultima modifica di webscript : 30-07-2006 alle ore 21.08.13



    Userbar create e gentilmente offerta da bfi

  8. #8
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Cito:
    Ed eccoci al pannello di controllo del nostro spazio web.
    Ovviamente troverete meno cartelle di quelle che vedete nell’immagine (che ho aggiunto io).
    La cosa più importante da fare ora è creare la cartella pubblica.
    Chi ha letto le FAQ di altervista saprà di cosa parlo, per i pigroni che invece non le hanno lette vado a spiegare di cosa si tratta:
    Altervista sta dando dura battaglia a chi usa lo spazio web che da a disposizione solo per metterci file che vengono poi linkati su altri siti (esattamente quello che ci apprestiamo a fare noi! ) quindi per l’unico modo a noi concesso per poter usufruire su altri siti che non siano quelli di altervista delle immagini e dei file che noi mettiamo su altervista, è quello di creare questa cartella pubblica, a cui possiamo avere accesso senza problemi.
    E' un attimo chiaro il passaggio?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    riprendendo quanto scritto ed evidenziato in rosso da SolitaryExplorer direi che questo non mi sembra un topic da piazza! per ora lo chiudo e poi ne riparliamo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •