edit
edit
Ultima modifica di Dodi : 31-07-2006 alle ore 00.24.48
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Gliel'ho fatto presente. Vediamo se risponde!
quote funcool: Tutorial che spiega come andare contro il regolamento di AlterVista
scusami ma non capisco xkè contro regolamento, è un tutorial per uploadare il file.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
lol... ma cosa viola?... cioè li spiega come utilizzare il pannello di AV e/o un programma FTP... nient'altro...
WS
Pazzesco! Che faccia tosta... :-/
sarò cieco io ma non vedo nessuna delle due violazioni...
come usare irregolarmente un servizio?? ora non si può più neanche uploaddare file con l'ftp o con il pannello?
violare un contratto d'iscrizione? non ho neanche letto questo passaggio...
ti prego citami i passaggi perchè proprio non riesco a vedere...
WS
P.S. ho letto il messaggio di system sul sito in questione... ma guardate che lui non dice di utilizzare il sito come deposito file... ma spiega semplicemente come uploaddare un file rendendolo disponibile a terzi... ma non come deposito... è una guida per niubbi per imparare a uploaddare un file... tutto qui... nessun tentativo di frode.
Ultima modifica di webscript : 30-07-2006 alle ore 21.08.13
Cito:E' un attimo chiaro il passaggio?Ed eccoci al pannello di controllo del nostro spazio web.
Ovviamente troverete meno cartelle di quelle che vedete nell’immagine (che ho aggiunto io).
La cosa più importante da fare ora è creare la cartella pubblica.
Chi ha letto le FAQ di altervista saprà di cosa parlo, per i pigroni che invece non le hanno lette vado a spiegare di cosa si tratta:
Altervista sta dando dura battaglia a chi usa lo spazio web che da a disposizione solo per metterci file che vengono poi linkati su altri siti (esattamente quello che ci apprestiamo a fare noi! ) quindi per l’unico modo a noi concesso per poter usufruire su altri siti che non siano quelli di altervista delle immagini e dei file che noi mettiamo su altervista, è quello di creare questa cartella pubblica, a cui possiamo avere accesso senza problemi.
riprendendo quanto scritto ed evidenziato in rosso da SolitaryExplorer direi che questo non mi sembra un topic da piazza! per ora lo chiudo e poi ne riparliamo.