Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: attenzione!

Guest

Predefinito attenzione!

vorrei attirare la vostra attenzione riguardo un sito che si trova dentro risorse webmasters alla voce script vari archivi, il sito in questione è *******, contiene un virus di tipo dialer che ti chiede di istallare un software "sicuro" e che ti carica in un attimo 6/7 pagine e ti porta in un altro sito è la seconda volta che lo becco, inoltre il mio antivirus karsperky, che mi dicono è un ottimo, antivirus non lo rileva.
    ciao gianluca
    Ultima modifica di debug : 29-07-2006 alle ore 11.05.46

Guest

Predefinito

ma le segnalazioni una volta nn si facevano all'abuse, o in pm a un mod?

Guest

Predefinito

non so come si arriva all'abuse per questo ho scritto qua, comunque pens è una cosa che può interessare tutti.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lordbyron
    non so come si arriva all'abuse per questo ho scritto qua
    abuse[CHIOCCIOLA]altervista[punto]it
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

A titolo di informazione, l'Abuse di AlterVista può essere contattato via e-mail all'indirizzo abuse at altervista dot org.

Tieni presente che, però, il dialer potrebbe essere stato inserito anche in modo inconsapevole: non sarebbe la prima volta che salterebbero fuori allarmi del tipo "Ho un dialer nel mio sito" solo perché sono stati inseriti determinati tools esterni come servizi di statistiche e via dicendo...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito dialer

scusami forse non mi sono saputo spiegare, è colpa mia, il dialer si trova dentro il sito consigliato da altervista non dentro la sezione script, comunque consapevolezza o meno sarebbe il caso di avvertire il malcapitato che ha un dialer all'interno del suo sito no?
    ciao gianluca

Guest

Predefinito

Segnalazione sottoposta a chi di dovere.
    Ricorda in futuro che questo tipo di segnalazioni vanno fatte in forma privata ai mod/supermod/admin oppuure all'abuse come già descritto.

Ciao!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Nella segnalazione non indicare solo il sito ma anche la pagina di www.altervista.org dove lo si linka.
    Gianluca

Guest

Predefinito

se non sbaglio all'inizio avevo specificato che si trovava nella home page alla sezione risorse webmasters alla voce script vavri archivi.
    comunque scusate se ho sbagliato ad iniziare la discussione in questa sede, il mio errore è di "gioventù" nel senso che non conosco ancora bene il funzionamento di un forum in generale e di questo in particolare. detto questo la prossima volta segnalerò la cosa nel modo che mi avete descritto.
    ciao gianluca

Guest

Predefinito

comunque lordbyron...

complimenti per l'avatar!!