Salve ragazzi !
Qualche mese fa vi ho proposto una discussione simile , ma mi vedo costretto , adesso , a riproporla ampliandola ulteriormente .
Il mio problema continua ad essere questo : cerco un servizio di statistiche online che mi permetta di vedere i referral di accesso al mio sito (e al mio blog) , ma sopratutto che mi permetta di vedere gli indirizzi IP di chi è passato dalle mie parti .
Il problema è uno : la maggior parte di questi servizi per statistiche , che il più delle volte si dicono "gratis" richiedono di accettare il compromesso di visualizzare , nella pagina in cui viene inserito il codice del contatore , la visualizzazione di pop up che invitano a scaricare dialer , activex e altre belle cose .
Come da vostro consiglio , utilizzo "ShinyStat" , ma purtorppo non ho risolto il problema , in quanto non si vede l'IP !
Allora ho provato con "FreeStat", "IperStat", "ChecacchioStat" ( ) ma regolarmente ho dovuto togliere subito il codice , perchè i miei utenti mi mandavano regolarmente a quel paese perchè gli facevo scaricare un sacco di dialer , almeno a chi viaggiava con il 56K .
Ho provato anche con "Google Analytics" , ma purtroppo il mio blog non mi permette di inserirlo !
Ecco perchè vi chiedo ancora :
E' mai possibile che non ci sia online un servizio che mi permetta di vedere i referral e gli indirizzi IP senza per forza dover scaricare tonnellate di monnezza e senza creare danno ? Che mi consigliate ?
Lo so , è molto molto complicato , ma chiedo aiuto a voi !
Grazie !
P.S. Spero vivamente di non aver sbagliato la sezione in cui postare questa discussione : purtroppo , ogni volta , non so mai se le sto inserendo nella categoria corretta . Se così non fosse chiedo umilmente scusa fin da adesso !
Usare un font con size uguale a 2 credo che basti!