Statistiche web con visualizzazione IP : quale scelgo ?
Salve ragazzi !
Qualche mese fa vi ho proposto una discussione simile , ma mi vedo costretto , adesso , a riproporla ampliandola ulteriormente .
Il mio problema continua ad essere questo : cerco un servizio di statistiche online che mi permetta di vedere i referral di accesso al mio sito (e al mio blog) , ma sopratutto che mi permetta di vedere gli indirizzi IP di chi è passato dalle mie parti .
Il problema è uno : la maggior parte di questi servizi per statistiche , che il più delle volte si dicono "gratis" richiedono di accettare il compromesso di visualizzare , nella pagina in cui viene inserito il codice del contatore , la visualizzazione di pop up che invitano a scaricare dialer , activex e altre belle cose .
Come da vostro consiglio , utilizzo "ShinyStat" , ma purtorppo non ho risolto il problema , in quanto non si vede l'IP !
Allora ho provato con "FreeStat", "IperStat", "ChecacchioStat" ( :=): ) ma regolarmente ho dovuto togliere subito il codice , perchè i miei utenti mi mandavano regolarmente a quel paese perchè gli facevo scaricare un sacco di dialer , almeno a chi viaggiava con il 56K .
Ho provato anche con "Google Analytics" , ma purtroppo il mio blog non mi permette di inserirlo !
Ecco perchè vi chiedo ancora :
E' mai possibile che non ci sia online un servizio che mi permetta di vedere i referral e gli indirizzi IP senza per forza dover scaricare tonnellate di monnezza e senza creare danno ? Che mi consigliate ?
Lo so , è molto molto complicato , ma chiedo aiuto a voi !
Grazie !
P.S. Spero vivamente di non aver sbagliato la sezione in cui postare questa discussione : purtroppo , ogni volta , non so mai se le sto inserendo nella categoria corretta . Se così non fosse chiedo umilmente scusa fin da adesso !
Usare un font con size uguale a 2 credo che basti! :wink:
So di essere un rompiscatole ....
Citazione:
Originalmente inviato da avel
Lo so , e me ne rendo conto , ma purtroppo ho provato anche quello , e l'ho dovuto togliere perchè apriva Pop Up in continuazione !
Infatti , rileggendo il disclaimer , al punto 6 c'è anche scritto !!!!
Users acknowledge and agree that their Web site information (site name, URL, traffic counts, etc.) may be utilized by StatCounter.com. Possible uses include (but are not limited to) a directory of the sites using our service, general promotional uses, etc.