Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 55 di 55

Discussione: [Calciopoli]

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    E cmq, a me sta cosa piace un sacco:

Non vedo l'ora di leggere sui giornali:

juventus-rimini: 0-3

EDIT: però neanche queste mi dispiacciono... lol
    Ti consideravo una vera tifosa, una che va allo stadio per tifare la propria squadra. Capisco gli sfottò verso gli avversari, ma dedicarsi soltanto a quello non mi sembra proprio il massimo.

P.S.: Scusami se sono sembrato maleducato e offensivo.
    P.P.S.: Io mi vergogno di essere italiano quando un rappresentante dell'Italia mi fa fare figure di *****. Non mi sono vergognato di essere italiano quando è fallita la Cirio o la Parmalat e lo stesso vale per il calcio. Se magari si usano toni meno esagerati e si dà meno importanza a un evento sportivo, magari cose come quelle che sono successe non sarebbero mai avvenute.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Tu, caro funcool, non sei nessuno PER venirmi a dire a cosa devo dare importanza io!
    Chi ti dà il diritto di parlarmi così? Io dò importanza al cavolo che voglio e spero sia chiaro una volta per tutte.
    Questo 3d riguarda Calciopoli, quindi qui si parla di quello e non di altro.

Io SONO una tifosa vera, vado allo stadio tutte le domeniche da 25 anni, ti basta? oppure vuoi decidere ANCHE quanto sono tifosa?

Sono nata a Milano da genitori Ultras Interisti. Ho cominciato a frequentare lo stadio all'età di 5 anni. Dieci anni dopo avevo la mia prima tessera ed è iniziata la mia avventura nerazzurra.

Sono UNA VERA TIFOSA e, proprio per questo, NON SONO SPORTIVA!
    Trovami un vero tifoso (vero, eh? non da divano e abbonamento a Sky) sportivo e io ti pago da bere.

Mi vergogno di essere italiana perché devo dare ragione a chi ci raffigura con un piatto di spaghetti con sopra una pistola. Borrelli, Palazzi e compagnia bella si sono visti stravolti i loro sforzi e secondo te, io non mi dovrei incazzare?

Bah...

L'avatar di funcool

Predefinito

Tu, caro funcool, non sei nessuno PER venirmi a dire a cosa devo dare importanza io!
    E infatti non mi permetto di farlo.
    Sono UNA VERA TIFOSA e, proprio per questo, NON SONO SPORTIVA!
    Infatti ho detto che gli sfottò vanno bene, ma pensare solo a quello, no.

P.S.: Ognuno ha le sue opinioni e io non volevo fare incazzare nessuno...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Dlin dlon... Comunicazione di "servissio"...

...Si pregano i Signori utenti di non cominciare a "pizzicare" il prossimo mettendola su fatti (e/o atteggiamenti) personali ma, per il buon andamento della discussione, continuare a restare in tema.
    ...Certi della Vostra preziosa collaborazione, i mod tutti ringraziano.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Sì taita, mi sembra di essere all'asilo mariuccia.

Ma porca puzzola, io qui dentro ho fatto discussioni di tutti i generi: profonde, cretine, banali, importanti.

Echecazzissimo!

Se funcool vuole parlare del senso profondo della vita, apra un 3d apposito. Qui si parla di calcio, fino a prova contraria.

Foncool se non vuoi far indispettire il prossimo, rileggi i msg prima di inviarli.

L'avatar di funcool

Predefinito

Basta che mi dici "voglio avere ragione" e ti dò ragione.
    Vabbé, ciao...

Guest

Predefinito

Io non voglio avere ragione.
    Io ho ragione... è diverso.

Passiamo oltre.
    Questo processo si sta rivelando la saga delle cose più imbarazzanti... adesso qualcuno di buon cuore mi spiega IL SENSO di iscrivere il milan alla CL "con riserva"?

Guest

Predefinito

qualcuno di buon cuore mi spiega IL SENSO di iscrivere il milan alla CL "con riserva"?
    ... mah, no lo so, ma penso che rientri nel regolamento del UEFA; cioè penso che la federazione e la "giustizia" sportiva italiane facciano il loro corso mentre la "giustizia" sportiva dell'UEFA abbia un iter diverso.
    Concluso il processo interno alla nostra federazione questa passa le carte all'UEFA che a sua volta si riserva di valutare la posizione della squadra "incriminata". Il "con riserva" dovrebbe essere semplicemente il modo con cui l'UEFA si prende il tempo per emettere un suo giudizio senza interrompere l'iter di pianificazione della Champions... tutto questo forse.
    Ultima modifica di krampus : 28-07-2006 alle ore 12.57.20

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

'Stardi hanno buttato il palermo... Il mio palermo fuori dalla champions... 'stardi!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Olist non è connesso Utente giovane

Predefinito

Credo che la pena data alla Juve sia troppo severa. E' un desiderio di accanirsi contro chi ha vinto tutto, desiderio frutto della frustrazione degli altri.
    Non dimentichiamo mai che i mondiali li abbiamo vinti con i giocatori della Juve, quindi non è che fossero 4 s****ti.
    Erano e sono i migliori.

La cosiddetta "legge" potrà anche derubarci di 2 titoli, ma resta il fatto che li abbiamo vinti noi, 29.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Olist
    Credo che la pena data alla Juve sia troppo severa. E' un desiderio di accanirsi contro chi ha vinto tutto, desiderio frutto della frustrazione degli altri.
    Non dimentichiamo mai che i mondiali li abbiamo vinti con i giocatori della Juve, quindi non è che fossero 4 s****ti.
    Erano e sono i migliori.

La cosiddetta "legge" potrà anche derubarci di 2 titoli, ma resta il fatto che li abbiamo vinti noi, 29.
    La frustazione magari sarà la tua, che non sei capace di vincere rispettando le regole... Non mi sembra che la juve fosse in blocco in nazionale, anzi c'erano anche altri giocatori... Rifletti, che ti è andata pure troppo bene, con tutte le porcate che hanno fatto!
    Ciaoooo!

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seneca
    La frustazione magari sarà la tua, che non sei capace di vincere rispettando le regole... Non mi sembra che la juve fosse in blocco in nazionale, anzi c'erano anche altri giocatori... Rifletti, che ti è andata pure troppo bene, con tutte le porcate che hanno fatto!
    Ciaoooo!
    mmm buffon?
    mmm cannavaro (il giornali tedeschi parlavano di difesa a 1)
    mmm zambrotta

quanti gol abbiamo preso in questo mondiale?
    e grazie a chi?

ciao!!

Guest

Predefinito

ma scusa.
    che cavolo.

qui non si mette mica in dubbio la bravura dei giocatori. non per niente loro non sono coinvolti in nessuna inchiesta!

ma se le vittorie derivano da inganni intrighi e quant'altro è giusto e DOVEROSO che si paghi.
    e che cavolo!!
    sempre a difendere i furbastri di turno...

e poi io sarei più orgogliosa di una squadra in promozione, ma che viaggia a testa alta, che di una in A invischiata e corrotta.

poi ognuno...
    Ultima modifica di avel : 29-07-2006 alle ore 17.15.16

Guest

Predefinito

ahahahahahahahaahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahahahahahahahah ahahahah

aehm... scusate...

Mondiali?! mhhh...
    ho sentito nominare due giocatori... tipo MATERAZZI e GROSSO che hanno fatto giusto un paio (o forse tre?) gol importantissimi... però cavolo... i miei informatori non mi hanno detto che giocano nella rube...
    Mah... cambierò pusher.

Cmq porca miseria è una vergogna!!! Non è affatto giusto mandare la rube in serie B.

Io l'avrei mandata in C. E se DAVVERO avessero applicato la legge DAVVERO contando tutti gli inciuci, forse sarebbe sparita dal mondo dello SPORT e non solo dal calcio.

Ad ogni modo...
    Lo scudetto dell'onestà e della pulizia andava dato alla squadra arrivata dietro alle due che han rubato.
    E' così è stato! e non ci trovo nulla di scandaloso in tutto ciò.

E tiè!

L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo

Predefinito

non andava dato, andava solamente tolto... lo scudetto si vince sul campo... e non è detto che senza gli "inciuci" sarebbe andato all'inter... sai... prevedere cosa sarebbe successo non è ancora nelle nostre possibilità.

WS

Userbar create e gentilmente offerta da bfi

Guest

Predefinito

ricordiamoci che il mondiale si vince o si perde in 11, si cannavaro è stato il migliore ma non dimentichiamoci di grosso.

Ricordiamoci che nella Francia giocavano anche giocatori della Rube.

Comunque il Mondiale è stato vinto grazie anche a Gattuso che ha fatto uno strepitoso mondiale.

Comunque per queste sentenze ne ha risentito piu' il palermo sporchi st***bip****i

L'avatar di seneca

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    mmm buffon?
    mmm cannavaro (il giornali tedeschi parlavano di difesa a 1)
    mmm zambrotta

quanti gol abbiamo preso in questo mondiale?
    e grazie a chi?
    E già, siamo la prima squadra al mondo a vincere tutte le partite in 3 contro 11!

Citazione Originalmente inviato da avel
    ma se le vittorie derivano da inganni intrighi e quant'altro è giusto e DOVEROSO che si paghi.
    e che cavolo!!
    Vallo a spiegare!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

la mia era solo una risposta ha "non mi serva che la juve sia in blocco in nazionale"
    non ho detto ne che non è stato giusto punire ne ho difeso nessuno

ciao!

L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da avel
    qui non si mette mica in dubbio la bravura dei giocatori. non per niente loro non sono coinvolti in nessuna inchiesta!
    Buffon lo è stato...

e che cavolo!!
    C'è solo un "vizio di forma": si va a modificare la classifica dell'ultimo campionato con prove relative al penultimo...
    Se avessero assegnato all'Inter lo scudetto 2004/2005 e non assegnato quello relativo all'anno 2005/2006 non c'era nulla da contestare, invece hanno fatto il contrario, ma dove sono le prove relative all'ultimo campionato?
    Qui (almeno dal mio punto di vista) non si tratta di difendere i furbastri, si tratta di fare le cose in un modo decente e non alla c...o di cane come in Italia è normale (il risultato pratico non sarebbe cambiato alla fine). Niente prove niente provvedimenti, e nel ragionevole dubbio che il campionato non sia stato regolare non si assegna il titolo.
    Tra l'altro è una cosa molto pericolosa quella che hanno fatto, perchè in caso di ricorso alla giustizia ordinaria potrebbe anche portare a richieste di risarcimento e/o riassegnazione dello scudetto...
    Panz.

C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Panz
    C'è solo un "vizio di forma": si va a modificare la classifica dell'ultimo campionato con prove relative al penultimo...
    Se avessero assegnato all'Inter lo scudetto 2004/2005 e non assegnato quello relativo all'anno 2005/2006 non c'era nulla da contestare, invece hanno fatto il contrario, ma dove sono le prove relative all'ultimo campionato?
    In teoria, quindi, l'ultimo scudetto dovrebbe essere della Juventus?

L'avatar di seneca

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Panz
    Qui (almeno dal mio punto di vista) non si tratta di difendere i furbastri, si tratta di fare le cose in un modo decente e non alla c...o di cane come in Italia è normale (il risultato pratico non sarebbe cambiato alla fine).
    Non lo hanno fatto comunque a ca$$0 di cane con quelle sentenze pietose, emesse da persone tra le quali troviamo avvocati difensori al tempo del calcio-scommesse, ex dirigenti (mi sembra presidente o vice, ma nel dubbio metto dirigente) della Polisportiva Lazio, avvocati amici intimi di politici quali il nostro "encomiabile" ministro della giustizia, amico intimo a sua volta di persone implicate quali Della Valle (pure al matrimonio del figlio stava...),...(e qui mi fermo, ma non sarebbe finita!)?

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    In teoria, quindi, l'ultimo scudetto dovrebbe essere della Juventus?
    Secondo me era meglio non assegnarlo a nessuno avendo dato delle penalizzazioni in classifica non relative all'anno in corso.

Ma tanto per quel che mi viene in tasca che sia della Juventus, dell'Inter, del Milan, dell'Udinese o di chiunque altro, oppure che non sia proprio assegnato, poco mi importa.
    Panz.

C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.

Guest

Predefinito

Vi scordate del caso "doping". Non dimentichiamoci che Guariniello non è riuscito a ingabbiare la rube solo perché all'epoca dei fatti, quelle sostanze non erano vietate.

Ma era doping lo stesso.

Buffon era stato anche indagato per scommesse ("bel pirla!", mi vien da dire)...

La rube era marcia alle radici e se nessuno potava, si rischiava di far marcire anche tutto quello che le stava intorno.

E cmq io resto dell'idea che, vuoi i tempi stretti, vuoi la famigerata giustizia italiana... vuoi quel che vuoi, ma in questo caso NON si è fatta giustizia.

L'avatar di bloodrayne3
    bloodrayne3 non è connesso Utente giovane

Predefinito

Tutti gli juventini insistono sul fatto che avevano molti giocatoria al mondiale
    Ma in tutto questo i giocatori e la bravura della squadra cosa c'entra?

I club hanno truffato e intrallazato per anni ed è giusto che paghino (e secondo me hanno pagato poco)
    Ed i club hanno pagato, i giocatori non c'entrano.

Altro che LA SIGNORA mi sempra piu appropriato LA MANGIONA
    magna magna magna magna magna magna alla fine è scoppiata XD

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12