Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: sito copiato... lol!

Guest

Predefinito sito copiato... lol!

guardate
    http://ilsitoditutti.altervista.org/entrata.htm
    e
    http://phpone.altervista.org/

lo stile era un tema phpnuke da me modificato (a mano) x renderlo valido w3c (e non mi garba tanto che venga copiato)

il bello e' che.... non ve lo svelo...
    andate a vedere il sorgente di http://ilsitoditutti.altervista.org/

ma dai si puo' fare cosi'... studiati un po' di html prima!

p.s. x mod e supermod: il 3d non e' èer segnalare un abuso (se lo volessi fare scriverei all'abuse)
    se ritenete necessario di levare il link al sito ditemelo che modifico il mess

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Scandaloso! La mia filosofia: "Se sai copiare... Copia. Se non sai copiare... Evita figure di m***a!!!"

Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

ecco alcuni pezzi di codice della pagina da te segnalata

<meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 5.0">
    <meta name="ProgId" content="FrontPage.Editor.Document">
    <meta name="Microsoft Theme" content="none, default">
    <meta name="Microsoft Border" content="none, default">

ecco altro codice
    <title>PhpOne WebSite : Giochi, Scambio Link (Top100), Directory, Mappe, Traduzioni e tanto altro...</title>

<meta http-equiv="content-type" content="text/html; charset=ISO-8859-1">
    <meta http-equiv="content-language" content="It">

<meta http-equiv="expires" content="0">
    <meta name="content-language" content="it">
    <meta name="resource-type" content="document">
    <meta name="distribution" content="global">
    <meta name="author" content="PhpOne WebSite">
    <meta name="copyright" content="Copyright 2005 (c) by PhpOne WebSite">
    <meta name="keywords" content="PhpOne, WebSite, Top100, Traduzioni, phpnuke, php, nuke, directory, mp3, mysql, sql, blog, database, giochi online, top100, phpbb, links, aumento pr, page rank">
    <meta name="description" content="PhpOne WebSite: Giochi Online, Scambio Link, Top100, Directory, Mappe, Traduzioni e tanto altro...">
    <meta name="robots" content="index, follow">
    <meta name="revisit-after" content="2 Days">
    <meta name="rating" content="general">
    <meta name="dc.title" content="PhpOne WebSite">
    <meta name="dc.subject" content="PhpOne WebSite">
    <meta name="dc.creator" content="PhpOne">
    <meta name="dc.author" content="PhpOne">
    <meta name="dc.publisher" content="PhpOne">
    <meta name="dc.contributors" content="PhpOne">

<meta name="dc.date" content="Mon, 05 Dec 2005 08:00:00 GMT">
    <meta name="dc.date.modified" content="Wed, 01 Mar 2006 08:10:01 GMT">
    <meta name="dc.type" content="homepage">
    <meta name="dc.format" content="text/html">
    <meta name="dc.language" content="it-it">
    <meta name="dc.relation" content="PhpOne WebSite">
    <meta name="dc.coverage" content="Italy">
    <meta name="dc.abstract" content="PhpOne WebSite">
    <meta name="dc.rights" content="Copyright (c) 2005 PhpOne WebSite">
    <meta http-equiv="window-target" content="_top">
    <meta name="abstract" content="PhpOne WebSite">
    <meta name="generator" content="PHP-Nuke Copyright (c) 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL (http://phpnuke.org/files/gpl.txt). PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license (http://phpnuke.org/files/gpl.txt).">
    e ne ho tralasciati altri

Guest

Predefinito

ma chi è sto demente?

Guest

Predefinito

e non e' tutto... ha anche copiato lo script delle mie stats (e' cosi' che mi sono accorto del sito-copia)

infatti nelle mie stats vedo:

Guest

Predefinito

Ahahahahahahahahahah pure le stats! Che malato...

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Certo che dal codice si vede che è stracopiato!!!Oddio sembra un bricolage!!!

Che gente...sembrano giapponesi..

Guest

Predefinito

wow... addirittura lasciare le stats... bisogna proprio stare male... fossi in te gli manderei una mail se non altro per dirgli di copiare meglio la prossima volta! chissà se alla top 100 ha iscritto il tuo sito o il suo
    Ultima modifica di AmeHomePage : 25-07-2006 alle ore 11.58.51

Ospite Guest

Predefinito cambio nickname

scusate volevo sapere se era possibile cambiare il nickname. Se è si, come?

Giacomo

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ufantacalcio
    scusate volevo sapere se era possibile cambiare il nickname. Se è si, come?

Giacomo
    Guarda qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

ah, il tipo si e' anche pubblicizzato ( http://www.paginainizio.com/public/b...e/internet.php ) scrivendo:"bel sito appena finito serve solo popolarlo vi aspetto tantissimi "

Guest

Predefinito

non ho parole... dai non ha neanche modificato i meta tag
    ma contro un sito del genere, AV non può prendere provvedimenti?

Guest

Predefinito

ma secondo me non ha capito che il tuo e' uno script.. magari lo ha scaricato con quei programmi che scaricano interi siti.. e quindi avra' solo le immagini.. che dire.. capita.. poi per le stat si vede che e' un pivellino.. altrimenti non avrebbe mai fatto un'errore cosi' grossolano.. o anche lasciare l'autore nel tag .. vabbe' lascialo divertire.. vedrai che tra qualche settimana si sara' stancato e ne copiera' un'altro..

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rikkusfantasy
    non ho parole... dai non ha neanche modificato i meta tag
    ma contro un sito del genere, AV non può prendere provvedimenti?
    Come detto più volte AV offre un host, non è organo competente in materia di infrazione di leggi o copyright.
    Se si vorrà sporgere denuncia (se esitono gli estremi) verrà chiesto da AV i log dell'account ecc...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Come detto più volte AV offre un host, non è organo competente in materia di infrazione di leggi o copyright.
    Se si vorrà sporgere denuncia (se esitono gli estremi) verrà chiesto da AV i log dell'account ecc...
    ma essendoci il copyright sulle pagine di phpone, in teoria, e sottolineo in teoria, lui potrebbe denunciare l'autore del sito-copia o non può farci niente?

fedemarkez non è connesso Utente Bannato

Predefinito

ma essendoci il copyright sulle pagine di phpone, in teoria, e sottolineo in teoria, lui potrebbe denunciare l'autore del sito-copia o non può farci niente?
    Il copyright? i copyright costano!!!

cmq anche a me capita spesso di venire copiato su altri siti.... purtroppo non ci si puo' far nulla contro questi copioni il bello è che (se ti interessa saperlo) al 90% mr. gg se ne accorge di questi siti "copia e incolla" e spesso vengono direttamente bannati dagli indici.

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

...Il "copyright" è relativo: puoi far qualcosa solo se per quel "copyright" paghi la SIAE, allora avresti tutti i dati legali per una denuncia in merito.
    ...Nonostante questa premessa, penso che per la faccenda in questione basti una bella mail al tipo con una minaccia di denuncia... per come è stato fatto il "lavoretto" se ne può dedurre che il tipo in questione è un "neofita" del web; magari solo un ragazzino che vuole divertirsi, nulla di più...

...In ultimo, un mio personale punto di vista: senza che me ne vogliate, siamo sempre tutti pronti a sottolineare come il web dovrebbe essere "libero" da tutto e da tutti ... siamo sempre pronti a dare addosso a chiunque voglia "monopolizzare" un qualsiasi mercato e poi, appena ci viene "scopiazzato" (per altro pure male) un sitarello, eccoci qui a gridare allo scandalo ... ... insomma ... ogni tanto chiudere un occhio non è che costi molto.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    ...In ultimo, un mio personale punto di vista: senza che me ne vogliate, siamo sempre tutti pronti a sottolineare come il web dovrebbe essere "libero" da tutto e da tutti ... siamo sempre pronti a dare addosso a chiunque voglia "monopolizzare" un qualsiasi mercato e poi, appena ci viene "scopiazzato" (per altro pure male) un sitarello, eccoci qui a gridare allo scandalo ... ... insomma ... ogni tanto chiudere un occhio non è che costi molto.
    io infatti non ho chiuso un occhio, ne ho chiusi 2!
    non l'ho segnalato all'abuse... aspetto qualche giorno, magari si prende solo lo stile

se no e' cosi' gli inviero' una email

non ho problemi se mi copia... ma se mi consuma la banda (e mi sporca le stats) non sono molto contento...

fedemarkez non è connesso Utente Bannato

Predefinito

...Il "copyright" è relativo: puoi far qualcosa solo se per quel "copyright" paghi la SIAE, allora avresti tutti i dati legali per una denuncia in merito.
    il copyright non si paga alla SIAE.

http://it.wikipedia.org/wiki/Copyright

Ospite Guest

Predefinito

Bah il solito thread che a me puzza un sacco di spam... un modo per dire al forum "guardate il mio sito è piaciuto e me l'hanno pure copiato".
    Sono d'accordo con la seconda parte del thread di Taita, e spero che nessuno si attacchi ad un mio vecchio post, frainteso dai più in cui me l'ero presa perchè avevo male interpretato le intenzioni di un'amica.

Opinioni personali.

Guest

Predefinito

[OT]ihihihihihihi [/OT]

io cmq non sono molto d'accordo con Taita...
    Nel senso... magari uno si smazza per creare qualcosa con il suo stile ecc. ecc. e poi arriva uno bello bello e se lo copia...
    Ma dài!

Poi, ovviamente, bisogna vedere cosa copia...
    Se copia un sito BELLISSIMO, MERAVIGLIOSAMENTE ACCATTIVANTE è un conto, se copia un sito semplice... beh dài...

Guest

Predefinito

...Nonostante questa premessa, penso che per la faccenda in questione basti una bella mail al tipo con una minaccia di denuncia... per come è stato fatto il "lavoretto" se ne può dedurre che il tipo in questione è un "neofita" del web; magari solo un ragazzino che vuole divertirsi, nulla di più...

Mi ripeto, perchè ho già detto il mio pensiero:
    In Italia la SIAE ha l'esclusiva nell'intermediazione del diritto d'autore. Il che non impedisce ai singoli di esercitare direttamente i propri diritti.
    La Siae serve, poi, per un'altra cosa. In Italia il diritto d'autore sorge automaticamente con la pubblicazione, senza bisogno di marchietti conla c dentro il cerchio od altro. Però per le opere a stampa la cosa è facile: il deposito delle copie di legge a cura dello stampatore e dell'editore, fa piena prova e costituisce "data certa". In tutti gli altri casi la ricostruzione di una data certa diventa una prova diabolica. Se ti rivolgi (a pagamento) alla SIAE tutti i problemi sono risolti. Puoi depositare "a futura memoria" in plico chiuso anche opere ancora non edite.
    Per le creative commons che chiaramente non si rivolgono alla SIAE sono allo studio forme volontarie per ottenere lo stesso risultato.
    Quoto, invece, in pieno la seconda parte del post. Troppe volte tutti noi scopriamo l'acqua calda e pretendiamo la tutela della nostra scoperta.
    Ultima modifica di tvlocali : 25-07-2006 alle ore 16.38.29

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tvlocali
    Mi ripeto, perchè ho già detto il mio pensiero:
    In Italia la SIAE ha l'esclusiva nell'intermediazione del diritto d'autore. Il che non impedisce ai singoli di esercitare direttamente i propri diritti.
    La Siae serve, poi, per un'altra cosa. In Italia il diritto d'autore sorge automaticamente con la pubblicazione, senza bisogno di marchietti conla c dentro il cerchio od altro. Però per le opere a stampa la cosa è facile: il deposito delle copie di legge a cura dello stampatore e dell'editore, fa piena prova e costituisce "data certa". In tutti gli altri casi la ricostruzione di una data certa diventa una prova diabolica. Se ti rivolgi (a pagamento) alla SIAE tutti i problemi sono risolti. Puoi depositare "a futura memoria" in plico chiuso anche opere ancora non edite.
    Per le creative commons che chiaramente non si rivolgono alla SIAE sono allo studio forme volontarie per ottenere lo stesso risultato.
    Quoto, invece, in pieno la seconda parte del post. Troppe volte tutti noi scopriamo l'acqua calda e pretendiamo la tutela della nostra scoperta.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Ok, ok... ho sbagliato, chiedo scusa, non ne ho mai capito molto di Copyright.
    *phpone
    Lo avevi già scritto che avevi chiuso un occhio... il mio discorso era generalizzato a tutti, infatti ho scritto al plurale e mi ci sono messo in mezzo anch'io; non volevo certo colpevolizzarti. ... È anche vero che hai ragione se il discorso lo si mette sul piano della banda e dei log delle statistiche.
    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    [OT]ihihihihihihi [/OT]io cmq non sono molto d'accordo con Taita...
    Nel senso... magari uno si smazza per creare qualcosa con il suo stile ecc. ecc. e poi arriva uno bello bello e se lo copia...
    Ma dài!
    Poi, ovviamente, bisogna vedere cosa copia...
    Se copia un sito BELLISSIMO, MERAVIGLIOSAMENTE ACCATTIVANTE è un conto, se copia un sito semplice... beh dài...
    Lila, ho capito benissimo a cosa ti riferisci ... ovvio che ci sono "casi" e "casi" e, se te che hai un sito che offre template, ti vedresti tutti i tuoi lavori scopiazzati su di un altro sito che li publicizza come suoi, ovviamente gli occhi non li chiudi, ma, ripeto, nella maggior parte dei casi, ovvero nella "scopiazzatura" di un codice, non si dovrebbe inveire più di tanto.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista