della serie 'I sondaggi più intelligenti di altervista'....
Che cellulare avete?
Io un nokia
ciao ciao
della serie 'I sondaggi più intelligenti di altervista'....
Che cellulare avete?
Io un nokia
ciao ciao
E come sempre nei sondaggi di questo livello sono sempre il primo a rispondere...Originalmente inviato da domenicoragusa
Comunque ho un Motorola...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
io un nokia...... e sono convinto che questa marca vincerà!!!!
Non lo avrei mai detto, soprattutto dopo aver letto il tuo nickname.Originalmente inviato da nokiasymbian
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
non mi hai messo il panasonic........
mi ci trovo bene anche se i migliori sono motorola e nokia
mi sembrava di aver dimenticato qualcosa...
Philips 535
Ciaooo!!!
Io ho un motorola ma presto comprerò un nokia
Vorrei un nokia, ma anche il siemens non mi guasta.
ciao io sony ericson
.......ma dopo che si vince?
Ultima modifica di ChatLine : 23-07-2006 alle ore 16.42.01
Nokia 6630...Symbian RULEZZZ
non hai citato i SAMSUNG che sono tra i migliori nel mercato....
samsung p400
Samsung!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Mitico Motorola v3x
Nokia...
Non c'è l'opzione "Non ho un cellulare"....
quoto: Dodi e chatline:
sony ericsson
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
nokia 3330...
ho un mo(r)torola, il v3.. è proprio un pakko, rimpiango il samsung
allora i motorola v3 hanno troppi difetti, ne avrò venduto circa 2.000, comunque ho un nokia 6630 da quasi 3 anni e un nokia n70 da 4 mesi circa, a breve arriverà il nokia n80, no i cellulari non me li regalano
Samsung Z140 (rimpiango però il mi caro Nokia 7250 che di punto in bianco ha scritto sullo schermo "Contact Service"....stà ancora così :-( )
Ciao
Leandro
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
ho un LG boh... quelli della tre e uno nuovo nuovo l'LG KG800 (Chocolate)
Sono sempre stato un "nokiaro", tra me e la mia donzella me ne sono passati di mano parecchi. Lei al momento è decisamente più aggiornata, io sto ancora con un glorioso 3650 (che ho vinto al Nokia Game 2003), la saponetta con i tasti in circolo, per capirci, ma mi sa che tra un po' passo a qualcosa di meno obsoleto (e soprattutto che abbia MIDP 2.0). Anche perché l'ho spesso usato in estate come modem gprs e l'ho praticamente fuso.
Tutti gli altri cell di altre marche li ho sempre visti mooolto "chiusi", pochissimo personalizzabili, cose che per sfondi, suonerie, etc. devi per forza collegarti e pagare, oh ma scherziamo?
Per non parlare del supporto e strumenti per gli sviluppatori (j2me la micro edition di java) il circuito Nokia non ha rivali, scarsa la Motorola (motocoder, pessimo emulatore) pessima la Siemens (oltre che i suoi cell erano i più deboli di memoria).
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
se vuoi il nokia te lo sistemo ioOriginalmente inviato da radioradianti
chi deve cambiare cell per un nokia..... vi consiglio di comprarne uno con il sistema operativo symbian...e poi vi divertirete veramente tanto...smanetterete tutti i giorni installando,disinstallando,modificando ecc... i vostri programmi/giochi/temi e tanto altro.....
la nokia è la migliore....
sony ericsson