Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: GOOGLE: com'è possibile?

Guest

Predefinito

Da circa tre mesi ero al primo posto in google, digitando "lilium".
    Domenica ho fatto una prova ed ero sempre al primo posto.
    Ora non ci sono piu', nemmeno nei primi 40, chissa' dove sono finito. Nelle pagine italiane sono al nono posto Perchè? :? :(

Guest

Predefinito

La pagina é rimasta sempre la stessa o hai cambiato "ottimizzazioni" per i motori di ricerca?

Guest

Predefinito

Non ho toccato nulla. L'unica cosa che ho fatto oggi è stata quella di aggiungere un banner altervista popunder... e tra l'altro l'ho visualizzato solo la prima volta e basta. Non penso proprio che sia questo il problema.
    Solo ieri ero al primo posto Possibile cha abbiano reindicizzato stanotte? E anche se fosse non capisco perchè non ci sono piu' :x

Guest

Predefinito

i misteri di google...

stamattina il sito è ritornato al primo posto :P http://www.google.it/search?q=lilium...;hl=it&lr=

Mah

Guest

Predefinito

E' successa una cosa smile anche a me in questi giorni ed era gia' successa in passato.... Penso che ogni tanto google aggiorni i soi archivi e indicizzi in modo diverso.... Non lo so cmq di preciso, ma di certo mi fa arrabbiare!

Guest

Predefinito

ogni tanto ok ma non ogni giorno

c'ho il mal di google :eyes domeni il sito era scomparso...
    lunedi' 1°
    martede' 2°
    stamane 1°
    ora 2°

Ao' :D

Guest

Predefinito

almeno tu ci sei :D ... io non esisto propio in google :? :?
    8)

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gnrcity
    almeno tu ci sei :D ... io non esisto propio in google :? :?
    8)

Guest

Predefinito

un paio di giorni fa ero il primo su google con ben 7 pagine. Ora ce ne e' soltanto una.....

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Ma cosa dovrei dire io che scrivendo su google "reign of tributes" o "video tributi" invece di visualizzare come risultato il sito nuovo, visualizza il sito vecchio? Il bello è che il sito vecchio è primo, mentre il nuovo è inesistente!! hahaah 8)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

io sono primo sia in inglese che italiano. ahah :D

Guest

Predefinito

che fate per risultare primi?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Ma cosa dovrei dire io che scrivendo su google "reign of tributes" o "video tributi" invece di visualizzare come risultato il sito nuovo, visualizza il sito vecchio? Il bello è che il sito vecchio è primo, mentre il nuovo è inesistente!! hahaah 8)
    Se hai aggiornato il sito da poco e' normale. Al prossimo aggiornamento interno dovrebbe cambiare nel nuovo sito (potrebbe anche levarti...pero')

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da spywork
    io sono primo sia in inglese che italiano. ahah :D
    vuoi un applauso? :D
    Con che parametro di ricerca sei primo?

Guest

Predefinito

con il mio nome :D

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Mauro non può levarmi il sito vecchio perchè ancora è online . Ora sono online sia il vecchio che il nuovo, ma al vecchio mancano il menù e i banner. Quasi quasi trasformo il vecchio in un redirect per il nuovo, così se qualke pazzo ci arriva per google...BIEN :)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Mauro non può levarmi il sito vecchio perchè ancora è online . Ora sono online sia il vecchio che il nuovo, ma al vecchio mancano il menù e i banner. Quasi quasi trasformo il vecchio in un redirect per il nuovo, così se qualke pazzo ci arriva per google...BIEN :)
    Be' forse e' l'unica soluzione....