Come da titolo..
Come da titolo..
Modem ADSL Ethernet...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Usb...
come funcool
HAG per fiBBra ottica e ora che sono in vacanza comune modem adsl
adsl usb
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Originalmente inviato da Dodi
azz ho dimenticato l'opzione per gli utenti fibra...
adsl usb a casa
e adsl con rooter a lavoro!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Adsl ethernet con linux e windows, altrimenti usb (solo windows, of course...)
al momento modem ethernet per fastweb, a breve al ritorno dagli stati uniti metterò il wi-fi
A Milano, ad esempio, sono molto numerosi, forse la maggioranza.Originalmente inviato da ngforum
a palermo quasi nessuno, visto che la fibbra non esiste o quasi.
Originalmente inviato da tvlocali
perchè il rapporto qualità prezzo è inavvicinabile per ogni altro gestore!
Originalmente inviato da cellularmania
[ot]Obiettivamente l'Italia, anzichè sprecare tanti aiuti inutili, poteva spingere per consentire pari condizioni di accesso alla banda larga in tutte le condizioni locali dove era possibile.[/ot]
Ehm... avete messo router con modem ADSL integrato... io ho modem e router separati...
router con modem adsl integrato anke se momentaneamente sono con ill modem analogico 56K (ma entro agosto ritornerò alla normalità)....quanto mi manca la banda larga!!!!
modem adsl usb...
domani sera (!!!!!) passo al router misto (ethernet x il fisso e wi-fi x il portatile!)
ruoter con modem adsl integrato, entro settembre però metto su le fibre ottiche :P
/dev/eth0
A breve dovrei comunque mettere il wi-fi
Modem 56Kakka (perchè dove sono io l'ADSL non arriva )
Solitamente comunque uso il cellulare UMTS (ne sa qualcosa Dodi, mi collego dai posti più assurdi)
Ciao
Leandro
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
Modem ADSL USB.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
beh... il mio vecchissimo pc fisso di casa non ha ethernet e quindi sono COSTRETTO ad utilizzare il modem ADSL USB...
invece per il mio portatile... quel modem... non è supportato dal mio linux fedora core 5 (è pubblicità :p)... come non è supportato da nessuna distribuzione, e sul web non esistono driver... e quindi sono COSTRETTO ad utilizzare lo stesso modem ADSL ma ethernet...
ora ho sempre un cavo in tasca in caso di necessitâ :p
WS
Ultima modifica di webscript : 24-07-2006 alle ore 08.04.16
Originalmente inviato da ngforum
... applausi applausi....