Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [Film] Il Custode

  1. #1
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito [Film] Il Custode + Silent Hill

    1) Ma se voi siete una bambina in pigiama di 10 anni se è tanto, e in giro per casa trovate una stanza con una bara chiusa, voi andate ad aprire la bara?

    (riflessioni sollevate dalla visione del trailer di "Il Custode")

    2) Ma se voi siete una mamma e avete una figlia demente che vuole andare in una cittadina abbandonata dall'aria molto sinistra, voi:
    a) ce la portate?
    b) ce la portate senza prima procurarvi una adeguata dotazione(*)?

    (riflessioni sollevate dalla visione del trailer di "Silent Hill")


    (*) "adeguata dotazione" consiste, nella miglior tradizione del guerriero urbano sempre pronto a tutte le evenienze, in:
    - M4-A1, centinaia di munizioni, possibilmente dum-dum (se non sapete che cosa sono le dum-dum, ripassatevi la guerra di Etiopia. Se non c'avete voglia, sono munizioni che esplodono all'impatto)
    - lanciafiamme: indispensabile strumento per chi si avventura in luoghi possibilmente infestati dal soprannaturale
    - qualche granata: niente le supera nel ripulire velocemente stanze buie, o nello sfondare porte che tatticamente vi impediscono di scappare dagli zombies
    - la spada in lega di argento, con bagliori all'ultravioletto: perché Underworld è un bel film ( e Kate Beckinsale una gnocca)
    - purea di cocco: perché Steven Seagal ci costruisce una bomba con della purea di cocco
    - un bazooka: perché il nobile uomo di gusto sa che nella Tauromachia bisogna essere in grado di sfondare teatralmente i muri
    - un piccolo ordigno tattico nucleare: perché giusto quello stende gli alieni di Stargate (il film, non la serie)
    - la fiaschetta di whykey di John Wayne, perché lui è il più duro di tutti. Vi tira su il morale, e potete incendiare velocemente qualsiasi area. Senza contare che potete far sbronzare la gnocca di turno e renderla più disponibile a soddisfare l'eroe, nel caso il copione non preveda già che cade ai vostri piedi adorante
    - Una scheggia di vetro direttamente dai piedi di John McLane in Die Hard: scaramantico, perché lui è ancora più duro. Utile all'occorrenza per scassinare serrature o da conficcare nell'occhio degli avversari in corpo a corpo. Sempre se in corpo a corpo non usate l'oggetto successivo...
    - Una copia del meraviglioso libro "Quando se la prendono con la mi' mamma o mi danno del terrorista", di Zinedine Zidane, con tecniche ed esempi illustrati
    Ultima modifica di pietrovischia : 16-07-2006 alle ore 01.37.00

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Talking

    mi hai fatto spisciare! bellissima

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Pietrovischia, tu sei un genio

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    riflessioni su silent hill: giocate al gioco [se ci riuscite, io per 2 motivi non ci riesco: non capisco i tasti per giocare, il 4° capitolo mi fa paiura!! x_x] ma non pagate per vedere la trasposizione cinematografica, soldi spesi male!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    il 4° capitolo mi fa paiura!! x_x]

    madddddddaiiiiii ahahahahahahahahahahahahahahahahah

  6. #6
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    madddddddaiiiiii ahahahahahahahahahahahahahahahahah
    e Lila, che vuoi, ormai ho una certa età, certe emozioni non le posso più reggere!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non so perché... ma noto una certa ironia nelle tue parole...






Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •