Salve, ho comprato un gioco tempo fa su un sito di vendita online, anche abbastanza grande "halifax.it" purtroppo una volta che mi è arrivato a casa non ho potuto usarlo perchè le schede grafiche della nvidia mx non sono supportate.
Dunque sul sito dove l ho acquistato non esiste questa informazione, ci sono riportati i requisiti minimi di sistema, mentre sulla confezione del gioco oltre ai requisiti minimi è anche riportato esplicitamente "la serie nvidia mx non è supportata". Dunque io ho chiesto un rimborso perchè hanno ommesso questa informazione ma loro mi hanno risposto così:
ecco l'url del gioco: http://www.halifax.it/dettaglio.htm?ID=4417Gentile signore ,
sul nostro sito vi sono riportati i requisiti minimi del gioco dove viene specificato che è richiesto
Chipset Video GeForce 3 Ti/Radon 8500 con 32 MB di VRAM
(e quindi esclude già le geforce 4mx in quanto non citata)
sulla copertina nel riquadro requisiti di sistema è chiaramente indicato che
LA SERIE GEFORCE MX NON E' SUPPORTATA
quindi il cliente prima dell'acquisto è adeguatamente informato su questa cosa, quindi non è previsto nessun rimborso in quanto non si tratta nè di prodotto difettoso nè di mancanza di informazione da parte della casa .
loro dicono che sulla confezione è scritto, ma io non lo sapevo fin quando non l'ho ricevuta e loro sul sito non l'hanno messa questa informazione, dicendo che tanto nei requisiti minimi di sistema loro non hanno citato la serie mx e che è quindi esclusa.
Hanno ragione oppure no?