Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: AIUTO!!!PROBLEMA CON I BANNER!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve! Da poco tempo mi hanno disattivato il database mysql e ora devo comprarlo!! 2500AC... ne ho 2000... cmq ho inserito nella mia home page ibanner! il problema è che vedo solo quello della top100 e gli altri nn li vedo! mentre ggli altri si!se volete controllate che ci sono!www.chattiamo.altrevista.org! ho installato il plugin Java ma nemmeno li vedo! come risolvo il problema?!?! vi prego aiutatemi!!!! :( :(

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Vermante i banner si vedono eccome :(

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si infatti! nella mia page ci sono i banner! tutti li vedono! ma io no! mi sapete aiutare?!?! vi prego!!!! eppure java è abilitata!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    perchè non metti altri 56 banner

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    dai seriamente! qualcuno mi aiutasse!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Cosa c'entra il java? Mica sono Applet java i banner di AV.
    Ascolta, non è che continui a vedere sempre il file sul tuo computer, magari quello vecchio prima di modificarlo.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma per caso hai explorer? se si allora hai messo protezione alta e i javascript non li vedi

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ahhhhh javascript non java, mannaggia ma perchè l'autore non gli ha lasciato il nome iniziale "LiveScript" così non c'era nessuna confusione

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    alllora ho tutte le prtezioni al minimo! ho controllato le impostazioni e sono esatte! solo che nella page io vedo solo il banner della top 100 e gli altri nn li vedo anche se li ho messi! ma nn succede solo nel mio sito! anche in altri siti di AV nn vedo i banner!ma solo quello della top 100!

  10. #10
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Non è che hai firewall vero? in quel caso potrebbe essere quello, io ho lo stesso problema su alcuni banner e link!
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    problema risolto! con norton internet security avevo il blocco dello spam! :)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    :D Chattiamo eheh

  13. #13
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Spywork bello il tuo sito, una domanda, come hai fatto a mettere il contatore di altervista? cavolo io non ci riesco!!!! ( conoscenze di php scarsissime)
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    non è php è html

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    e come si fa a metterlo il contatore?io scelgo il tipo che voglio...premo fatto ma nella home page nn c'è! come faccio a metterlo? 8)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    il tag da inserire nella pag. html è #altervistacounter#

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    inserendo quel tag nella pagine esce scritto #altervistacounter e basta! nn vedo nessun counter :D :D :D 8)

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    alloraaaaa!!!!! Altervistiani!!!! come faccio a a mettere il counter delle visite nella mia home page'!??!?!?!?! HELPPPPPPPP :? :? :? :? :? :?

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    il tag si deve inserire solo nelle pagine di AV. Vai al pannello e segli la pag. da cambiare e clicca su HTML. e poi leggi "Segli il tag da inserire ..."
    e vedi il contatore

  20. #20
    L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    26-10-2002
    Messaggi
    617

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Chattiamo
    inserendo quel tag nella pagine esce scritto #altervistacounter# e basta! nn vedo nessun counter :D :D :D 8)
    Il counter lo vedi solo se la tua pagina è on-line (cioè l'hai messa sul server di Altervista, sul tuo sito): in locale (sul tuo computer) ovviamente non funziona...

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    eh qualcuno mi spiega cosa è mysql

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    il mysql è un database. c'è una sezione intera dedicata al mysql (LIVELLO 4) posta li. il tuo mex

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •