La Germania è indegna di ospitare qualsiasi manifestazione sportiva internazionale.
Quello pubblicato sui giornali tedeschi in questi giorni di mondiali è indegno!
Prima praticamente insulti contro gli Italiani, poi un loro giocatore fa a *****tti e invece di condannarlo se la prendono nuovamente con l'Italia.
E non parliamo dei discorsi che hanno fatto sul fatto che abbiamo il catenaccio nel DNA. Ma si guardassero il loro DNA e si ricordassero che c@zzo non hanno combinato in passato.
Nella prima partita del Brasile, quando c'è stata un'invasione di campo, per non far vedere che qualcuno aveva "bucato" la sorveglianza hanno spostato le riprese su zone vuote del campo e sugli spalti.
Durante la partita Germania-Argentina non hanno nemmeno fatto vedere alcuni replay su possibili rigori contro di loro.
Mancavano solo i finti applausi tipo film "fuga per la vittoria"
Ospitare un mondiale non vuol dire solo essere in grado di organizzarlo e di predisporre un certo numero di stadi e di posti letto; vuol dire ACCOGLIERE tutti, vuol dire porsi in una posizione di neutralità, vuol dire avere un po' di stile, vuol dire per una volta anteporre l'interesse di tutti i partecipanti ai propri.
Non c'è nulla da fare: sono rimasti sempre gli stessi! Non sono mai cambiati: Deutschland Uberalles!
Si sono sempre ritenuti razza superiore, continuano a farlo e se potessero eliminerebbero "d'ufficio" tutti quello che si interpongono tra loro e i loro obbiettivi.