Speriamo.
Link
E, nel frattempo,
IO GODO!
Speriamo.
Link
E, nel frattempo,
IO GODO!
siamo in 2 allora!!!
L'Inter rischia di vincere degli scudetti!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
quella penso sia la punta dell'iceberg, comuqneu anche io spero nella giustiziaOriginalmente inviato da nirvana2003
certo, in questi casi gli interisti festeggiano, le 2 squadre che gli davano sempre problemi se ne stanno andando.... perciò avranno via libera
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
L'importante e' che non finisca come al solito a tarallucci e vino.
Ormai che si e; scoperchiato il pentolone, bisogna andare fino in fondo.
Ha ragione Cellino: certi personaggi devono scomparire; che se ne vadano pure a Santo Domingo come Gaucci, basta non vederli piu` in tv e negli stadi....
Tutti a casa!!!!!!!!!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Originalmente inviato da powser
Se vogliamo essere sinceri, davano problemi al CALCIO!!!
ORGOGLIOSA DI ESSERE NERAZZURRA!!!
il fatto é grave, la vicenda sta davvero a cuore per molti italiani, stai a vedere che forse forse almeno in questo giustizia sarà fatta?? bah....poteri del calcio!! ^^
io cmq, avrei punito più severamente tute le squadre e chi é implicato.. o per lo meno tutte le squadre in C, non ha senso impalare l'agnello da sacrificare per salvare le altre... però ne sto fuori da queste vicende, se ho detto delle baggianate, i'm sorry!!
NW se entriamo in un negozio di cristalli e io tiro giù uno scaffale mentre tu distruggi il negozio, mica ci possono condannare tutti e due in egual misura, no? L'importante è che TUTTI vengano punito per aver infranto la legge.Originalmente inviato da NoWhere
E, per ribadire il mio orgoglio INTERISTA, vi mostro il mio desktop
gli scudetti mica possono essere riassegnati. prima di tutto sarebbe ridicolo. poi che ne sai chi è stato penalizzato di più in una data giornata e chi di meno?
gli scudetti vengono revocati e basta.
cmq GODO. meno male che la giustizia si sta faceno valere.
lilafel...ma per caso sei interista?
Beh speriamo (alla fine speriamo anche nel buon Milan ). Ma poco mi importa se finiamo in B, importa se la juve finisce in C...tanto noi siamo quelli meno colpevoli :P
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
effettivamente.. l'esempio calza, anche se non so quanto si possa applicare a questa vicendaOriginalmente inviato da Lilafel
p.s. Paola, ma a te piaceranno mica i film in neroeblù??
p.p.s. m non sarebbe meglio dire nero-blu che nero-azzurri?! mica il loro colore é azzurro.. é più scuro: blu!! ^^
Ultima modifica di NoWhere : 04-07-2006 alle ore 19.07.55
Stai a vedere che rifiorisce la seria B & C... ?!?
Stabò, che anche senza Milan e juve, l'Inter non si porta niente! Tutto fumo e niente arrosto
TurkoSoft sono d'accordo con te... e poi scusa che soddisfazione è vincere uno scudetto quando si è certi di non essere i migliori d'Italia?
al giorno d'oggi si fa proprio di tutto per cercar di far vincere sto Inter... ci manca solo offrirgli lo scudetto su un piatto.
WS
e lo vorrebbero pure d'argento (il piatto)Originalmente inviato da webscript
Naaaaa... lo vogliono di Platino, non l'hai capito?
Lilafel: non uccidermi...
P.S. Io comunque resterò juventino per sempre, anche se va in D o inferiori!
Dico che se l'inter non vince il prossimo campionato, allora non c'è davvero speranza
W la JUVE Abbasso Moggi e le sue amichette!
Che noia mi devo guardà le partite di serie B, comunque spero che vinca la roma in serie A, l'Inter mi sta un po antipatica tutti extracomunitari .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
a proposito di juve, moggi... guardate qui': http://controjuve.blogspot.com/