Speriamo.
Link
E, nel frattempo,
IO GODO!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Printable View
Speriamo.
Link
E, nel frattempo,
IO GODO!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
siamo in 2 allora!!!
Io la seguo in C!
L'Inter rischia di vincere degli scudetti! :mrgreen:
Secondo me i campionati inquisiti andrebbero tolti alla juve e annullati, non riassegnati.
quella penso sia la punta dell'iceberg, comuqneu anche io spero nella giustiziaCitazione:
Originalmente inviato da nirvana2003
certo, in questi casi gli interisti festeggiano, le 2 squadre che gli davano sempre problemi se ne stanno andando.... perciò avranno via libera :mrgreen:
L'importante e' che non finisca come al solito a tarallucci e vino.
Ormai che si e; scoperchiato il pentolone, bisogna andare fino in fondo.
Ha ragione Cellino: certi personaggi devono scomparire; che se ne vadano pure a Santo Domingo come Gaucci, basta non vederli piu` in tv e negli stadi....
Tutti a casa!!!!!!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da powser
Se vogliamo essere sinceri, davano problemi al CALCIO!!!
ORGOGLIOSA DI ESSERE NERAZZURRA!!!
il fatto é grave, la vicenda sta davvero a cuore per molti italiani, stai a vedere che forse forse almeno in questo giustizia sarà fatta?? bah....poteri del calcio!! ^^
io cmq, avrei punito più severamente tute le squadre e chi é implicato.. o per lo meno tutte le squadre in C, non ha senso impalare l'agnello da sacrificare per salvare le altre... :roll: però ne sto fuori da queste vicende, se ho detto delle baggianate, i'm sorry!!
NW se entriamo in un negozio di cristalli e io tiro giù uno scaffale mentre tu distruggi il negozio, mica ci possono condannare tutti e due in egual misura, no? L'importante è che TUTTI vengano punito per aver infranto la legge.Citazione:
Originalmente inviato da NoWhere
E, per ribadire il mio orgoglio INTERISTA, vi mostro il mio desktop :=):
http://img379.imageshack.us/img379/5...ktop0lc.th.jpg
gli scudetti mica possono essere riassegnati. prima di tutto sarebbe ridicolo. poi che ne sai chi è stato penalizzato di più in una data giornata e chi di meno?
gli scudetti vengono revocati e basta.
cmq GODO. meno male che la giustizia si sta faceno valere.
lilafel...ma per caso sei interista? :lolloso:
Beh speriamo (alla fine speriamo anche nel buon Milan :mrgreen:). Ma poco mi importa se finiamo in B, importa se la juve finisce in C...tanto noi siamo quelli meno colpevoli :P
effettivamente.. l'esempio calza, anche se non so quanto si possa applicare a questa vicenda :=):Citazione:
Originalmente inviato da Lilafel
p.s. Paola, ma a te piaceranno mica i film in neroeblù??
p.p.s. m non sarebbe meglio dire nero-blu che nero-azzurri?! mica il loro colore é azzurro.. é più scuro: blu!! ^^
Stai a vedere che rifiorisce la seria B & C... ?!? :mrgreen:
Stabò, che anche senza Milan e juve, l'Inter non si porta niente! Tutto fumo e niente arrosto :lolloso:
TurkoSoft sono d'accordo con te... e poi scusa che soddisfazione è vincere uno scudetto quando si è certi di non essere i migliori d'Italia?
al giorno d'oggi si fa proprio di tutto per cercar di far vincere sto Inter... ci manca solo offrirgli lo scudetto su un piatto.
WS
e lo vorrebbero pure d'argento (il piatto) :lol:Citazione:
Originalmente inviato da webscript
Naaaaa... lo vogliono di Platino, non l'hai capito? :lolloso:
Lilafel: non uccidermi...
P.S. Io comunque resterò juventino per sempre, anche se va in D o inferiori!
Dico che se l'inter non vince il prossimo campionato, allora non c'è davvero speranza :mrgreen:
W la JUVE Abbasso Moggi e le sue amichette!
Che noia mi devo guardà le partite di serie B, comunque spero che vinca la roma in serie A, l'Inter mi sta un po antipatica :lol: tutti extracomunitari :lol:.
a proposito di juve, moggi... guardate qui': http://controjuve.blogspot.com/