Originalmente inviato da liceoperito
sql...situazioni storiche differenti come prima cosa, e non voglio dire che quella della sinistra fosse più difficile, anzi, però non possimo metterci a fare il gioco prima c'eri tu e prima ancora c'eri tu...senò io faccio risalire tutti i problemi dell'italia a mussolini e a berlusconi94.
quindi discutiamo argomentando ciò che diciamo, non riduciamoci come quei disperati dei nostri parlamentari.
Personalmente è ovvio che non giustifico gli islamici che bruciavano le bandiere danesi però ti domandi il perchè lo hanno fatto?
Nella religione islamica è peccato raffigurare maometto in ogni modo, e da persone che vengono deviate, non dai veri musulmani, ma da fanatici come quell'idiota di binladen e soci, di certo non ti aspetti una risposta hippie. Quindi il gesto di calderoli è stato il gesto di una persona stupida, per niente intelligente e incapace di comportarsi da ministro della repubblica. Non credo ci sia molto da discutere su questo. La libertà di parola c'è da noi, non da loro, quindi al posto di provocare conoscimao l'altra cultura e confrontiamoci al posto di spendere soldi per le magliette! ;)