Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: dominio gratuito... esiste???

Guest

Predefinito dominio gratuito... esiste???

sto cercando un sito che "regala domini"
    ho provato con dominiofree.net , ho fatto richiesta ma ancora non ho ricevuto risposta (sono passati 7 gg)

escludendo il dot tk...
    esiste qualche posto dove trovare un dominio gratuito?? (con hosting gratis o senza hosting)

spero che qualcuno conosca dove trovarlo!

Guest

Predefinito

Vediamo un pò, io a dominiogratuito m'iscrissi 3 anni fa, e ancora nulla.
    A parte questo intendi dominio qualsiasi o soltanto di secondo livello? Temo che per il secondo livello puoi trovare solo offerte bassissime.

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Dipende la natura del sito, io posso suggerirti un progetto che gestisce gratuitamente un servizio di hosting e di dominio di secondo livello del tipo ".org" o ".it".

Ovviamente te lo dico solo se mi contatti privatamente.
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 03-07-2006 alle ore 00.01.54
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

si, lo cerco di secondo livello...

Guest

Guest

Predefinito

@cel: p2pforum offre solo terzo livello, non secondo livello!!

Guest

Predefinito

Mi è capitato molte volte di leggere post del genere su questo e molti altri forum e la domanda che mi sorge spontanea è: perché non pagare quei 10€ per esser certi che il dominio di secondo livello sia realmente vostro?

Molti promettono domini di secondo livello in cambio di banner pubblicitari e tot di visite giornaliere, registrando poi il dominio a proprio nome. Arrivati a questo punto, non sarebbe meglio registrarlo con AV o con altri fornitori?

Scusate se mi sono intromesso :), mi eclisso.

Bye.

Guest

Predefinito

io sono d'accordo con te angelinoant... pero' qui' si parla dei cari €€€€€!!!

se si puo' risparmiare... perche' non farlo??

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Mi è capitato molte volte di leggere post del genere su questo e molti altri forum e la domanda che mi sorge spontanea è: perché non pagare quei 10€ per esser certi che il dominio di secondo livello sia realmente vostro?

Molti promettono domini di secondo livello in cambio di banner pubblicitari e tot di visite giornaliere, registrando poi il dominio a proprio nome. Arrivati a questo punto, non sarebbe meglio registrarlo con AV o con altri fornitori?

Scusate se mi sono intromesso :), mi eclisso.

Bye.
    Infatti gratuitamente nessuno ti offre servizi avanzati con un dominio di secondo livello.

Per evitare che mi si intasi ancora la casella dei messaggi privati, informo che il progetto di cui ho parlato poco sopra permette di utilizzare solamente il linguaggio HTML.

Ciauz!

(Ciao Sé!)
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

ahahah ti hanno intasato i pm!

cmq a me non servono tanti servizi... mi basta il dominio (sul quale ci posso impostare i dns di sove si trova il mio host!!)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da phpone
    io sono d'accordo con te angelinoant... pero' qui' si parla dei cari €€€€€!!!

se si puo' risparmiare... perche' non farlo??
    Quando si può risparmiare perché non farlo, è logico, però bisogna sempre pesare sulla bilancia i vantaggi e gli svantaggi.

Solitamente siti che offrono domini gratuiti lo fanno per un tornaconto (anche i .tk vengono dati per pubblicizzare l'isola di Tokelau); perché accettano di "regalare" domini solo a coloro che hanno per es. 250/500 visite giornaliere e si intestano il dominio? Semplicemente perché quando il nome dominio sarà diventato abbastanza conosciuto, con un buon ranking nei motori di ricerca, potranno pensare bene di utilizzare il dominio per altri "progetti" o rivenderlo ( e purtroppo non è la prima volta che assisto a cose del genere).

Nel caso dei domini di secondo livello gratuiti io credo che i possibili svantaggi siano maggiori del vantaggio di non pagare quei 10€ :)

Guest

Predefinito

io sono un amatore.....
    a me basta il sito su AV!

e' solamente uno sfizio quello del dominio... per questo non ne voglio uno a pagamento... lo preferisco a ggratise!

Guest

Predefinito

Concordo con AngelinoAnt: se si vuole un dominio di secondo livello è meglio spendere quei 10 Euro circa che chiede AV, così ne divieni il proprietario e tutto finisce lì. ;-)

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Leo91
    Sarei interessato anche io... ho contribuito ad intasare la posta privata di Dodi
    Dodi?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Quando si può risparmiare perché non farlo, è logico, però bisogna sempre pesare sulla bilancia i vantaggi e gli svantaggi.

Nel caso dei domini di secondo livello gratuiti io credo che i possibili svantaggi siano maggiori del vantaggio di non pagare quei 10€ :)
    Condivido l'idea. Essere titolare del dominio, molte volte, è una necessità, se non altro per evitare che altri ti scippino le tue idee.

AV offre un servizio a prezzi competitivi. Dato che il "mercato" è enorme potrebbe lanciare pacchetti integrati ancor più interessanti. In questo momento viene, se non sbaglio, considerato solo un servizio aggiuntivo, potrebbe far parte di quello che gli economisti chiamano "core businnes"
    Ultima modifica di tvlocali : 03-07-2006 alle ore 12.20.45

Guest

Predefinito

se avessi la possibilita' di farlo non avrei problemi... me lo comprerei subito su AV!

ma il fatto e' che per ora me ne servirebbe uno gratis se c'e'... altrimenti mi accountento del mio terzo livello

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito

Uppare vecchie discussioni è vietato dal Regolamento! e sanzionato con il Ban.

Dodi
    Ultima modifica di Dodi : 08-11-2006 alle ore 18.49.18