Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: mi sembra strano...

  1. #1
    Guest

    Question mi sembra strano...

    buon giorno a tutti, so che la domanda potrà risultarvi stupida ma non riesco ha capire una cosa. Tempo fa mi è stato detto quasi in tono ironico che ci vuol tempo per essere indicizzati da un motore di ricerca, facendo riferimento al mio modesto contatore. Quello che non riesco a capire è come sia possibile che sia finito ieri in testa, e oggi in terza posizione su google e altri motori a sole due settimane dalla messa online del mio sito. Non che la cosa mi dia fastidio,anzi, ma vorrei capirne il motivo. grazie per la collaborazione anticipatamente.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sono i misteri di gooooooooooogle :) io con un sito fini' al primo posto in prima pagina dopo 8 ore dalla registrazione infatti ci deve essere anche il post da qualche parte ;) quindi non c'e' da meravigliarsi.. anzi stai bono e aspetta.. non sia mai che lo zio gooooooooooooogle decida di buttarti nei meandri

  3. #3
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    sono i misteri di gooooooooooogle :) io con un sito fini' al primo posto in prima pagina dopo 8 ore dalla registrazione infatti ci deve essere anche il post da qualche parte ;) quindi non c'e' da meravigliarsi.. anzi stai bono e aspetta.. non sia mai che lo zio gooooooooooooogle decida di buttarti nei meandri
    Uffa con me è successo...con il mio sito di guestbook mi trovavo in prima linea...un pò di tempo dopo ero un pò di pagine addietro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Leo91
    Uffa con me è successo...con il mio sito di guestbook mi trovavo in prima linea...un pò di tempo dopo ero un pò di pagine addietro
    anche a me è successo ancora tempo fa un giorno prima ero in prima posizione e il giorno dopo in terzultima

    ciao ciao

  5. #5
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    google cambia il posizionamento dei siti durante l'aggiornamento, la google dance, quindi non c'è da meravigliarsi... io sono primo con 'user bar gimp' sono chiavi importanti, google mi spedirà nell'ultima pagina quando finisce....
    http://www.google.it/search?client=f...rca+con+Google
    non sono sicuro che la google dance sia in atto, ma si comporta in modo strano mi sposta i risultati in continuazione. Qualcuno sa se la google dance è in atto?
    ciao ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    quindi se ho ben capito non c'è un vero e proprio metodo per finire in prima posizione. Il brutto sta nel fatto che al posto del mio sito in prima posizione trovo delle inutili pagine relative alla mia presenza su vari forum...SGRUNT!

  7. #7
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    no, non intendo questo, devi aspettare per avere il posto fisso... dipende tutto da quali key usi...
    ciao ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ah ok...adesso ho capito cosa intendi dire. Solo che quando ho inviato il mio URL a google non mi hanno chiesto parole chieve e quello che viene mostrato ora sotto il nome del mio sito lo hanno messo loro...va beh...vorrà dire che aspetterò

    ciau

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da domenicoragusa
    ... io sono primo con 'user bar gimp' sono chiavi importanti, google mi spedirà nell'ultima pagina quando finisce....
    http://www.google.it/search?client=f...rca+con+Google
    ...
    ciao ciao
    Se cerchi user bar gimp trovi 741.000 voci, ma se metti "user bar gimp" (con le doppie virgolette, ce ne sono, se non sbaglio, solo 7. E' questa una possibile spiegazione del perchè sei al primo posto. Ovviamente altro problema è quello delle oscillazioni durante le "dance"
    Ultima modifica di tvlocali : 02-07-2006 alle ore 14.13.54

  10. #10
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    sinceramente io non vado a cercare, seguo i referer nelle statistiche.. comuqnue senza le virgolette sono primo, con le virgolette neanche appaio
    ciao ciao

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da domenicoragusa
    .. comunque senza le virgolette sono primo, con le virgolette neanche appaio
    ciao ciao
    Le virgolette hanno senso se la chiave è di almeno due parole.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    di TurkoSoft ci sono solo io Quindi sono sempre primo!

  13. #13
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Mi conforta sapere che con la query demential site sono in testa... finalmente: http://www.google.it/search?sourceid...demential+site

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Anche il mio sito è in testa su Google cercando tuttogioki

    http://www.google.it/search?hl=it&q=tutto+gioki&meta=

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •