Ehi!! da oggi questo forum mi fa certi rallentamenti!!!!!!!!
3 volte su 5 è lentissimo!
A voi?
Ehi!! da oggi questo forum mi fa certi rallentamenti!!!!!!!!
3 volte su 5 è lentissimo!
A voi?
A me una cosa che capita spesso è che carica soltanto l'header e poi si blocca...
magari il problema non è del forum, ma della vostra connessione!
Beh...forse è vero che ho la prolunga del filo che ha...uhm...10 anni buoni, ma quello non centra!Originalmente inviato da TurkoSoft
E poi solo da oggi! (Alice Flat)
guarda, a me certe volte capita che la line ADSL c'è, ma poi quando provo a collegarmi alla rete, ci impighi un pò
Stamattina qualche anomalia, nel pomeriggio tutto OK Ho Fastweb, fibra otica)Originalmente inviato da mythologia
un bel tracert/traceroute avrebbe potuto spiegare problemi di connettività :)
la prox volta che incontrate prob simili provate un tracert così da escludere a priori problemi di rete.. ;)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
[OT]
bentornato Evcz
[/OT]
mica ero partito :P ...Originalmente inviato da TurkoSoft
è solo un periodo in cui sono molto indaffarato all'università
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Io ho avuto dei problemi ieri verso le 12.30.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Allora siamo 3...Originalmente inviato da funcool
Dai su è il forum che perde i colpi
la prox volta che succede postate un tracert... giusto per capire...Originalmente inviato da Leo91
Scusa, giusto per capire: Come si fa??Originalmente inviato da Evcz
apri una finestra di MSDos ( o dei comandi , su XP start->programmi->acessori)Originalmente inviato da Leo91
scrivi:
tracert altervista.org
e dai invio
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
oppure vai su google e cerchi : tracert o traceroute
trovi tanti tool online che offrono questo servizio
inoltre su http://www.traceroute.org/ clicchi sulla tua nazione e trovi il traceroute offerto dal tuo ISP (se non vuoi dare in giro il tuo IP)
io non ho mai visto forum funzionare meglio di quello di altervista! (SLAP! )
ciemmeccù a me niun problema!
quotoOriginalmente inviato da liceoperito
e riquotoOriginalmente inviato da Scud