Non sei stato molto attivo su questo furum, ma se la scheda è veritiera, compi oggi 11 anni.
Auguri veramente di cuore, per il tuo splendido compleanno. visto che è una cosa su cui saremo tutti d'accordo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sei stato molto attivo su questo furum, ma se la scheda è veritiera, compi oggi 11 anni.
Auguri veramente di cuore, per il tuo splendido compleanno. visto che è una cosa su cui saremo tutti d'accordo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon compleanno! Anche a Cicileo!
P.S.: Sperando che per sbaglio leggano questa discussione.
Ultima modifica di funcool : 21-06-2006 alle ore 17.21.01
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Si, ma di anni ne compie 26. ho preferito dare la precedenza ai giovani.Originalmente inviato da funcool
auguri osammot!!
Ma questi thread non si aprivano per i frequentatori assidui...?
Ma per un undicenne, se la scheda è vera, si può forse fare una eccezione. Il bisogno di una generazione di rincalzo è proprio di ogni comunità.Originalmente inviato da rockaffe
Tvlocali, però se dai uno sguardo alla scheda vedi che si è iscritto al forum alla fine di aprile nello stesso giorno dell'iscrizione ad AV, che tradotto significa che non è mai entrato nel forum! Quindi, premesso che gli auguri è un piacere riceverli, perchè aprire una discussione per una persona che non verrà mai?
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Buon compleanno!
Auguri a tutti i festeggiati di oggi...
complimenti x gli 11 anni!!!
per la prima volta faccio gli auguri in ritardo! comunque auguri, priopro non posto torte perchè non mi sento bene (ho mangiato troppo a colazione!! )