Non sei stato molto attivo su questo furum, ma se la scheda è veritiera, compi oggi 11 anni.
Auguri veramente di cuore, per il tuo splendido compleanno. visto che è una cosa su cui saremo tutti d'accordo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Printable View
Non sei stato molto attivo su questo furum, ma se la scheda è veritiera, compi oggi 11 anni.
Auguri veramente di cuore, per il tuo splendido compleanno. visto che è una cosa su cui saremo tutti d'accordo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon compleanno! Anche a Cicileo!
P.S.: Sperando che per sbaglio leggano questa discussione. :mrgreen:
Si, ma di anni ne compie 26. ho preferito dare la precedenza ai giovani.Citazione:
Originalmente inviato da funcool
auguri osammot!!
Ma questi thread non si aprivano per i frequentatori assidui...?
Ma per un undicenne, se la scheda è vera, si può forse fare una eccezione. Il bisogno di una generazione di rincalzo è proprio di ogni comunità.Citazione:
Originalmente inviato da rockaffe
Tvlocali, però se dai uno sguardo alla scheda vedi che si è iscritto al forum alla fine di aprile nello stesso giorno dell'iscrizione ad AV, che tradotto significa che non è mai entrato nel forum! Quindi, premesso che gli auguri è un piacere riceverli, perchè aprire una discussione per una persona che non verrà mai?
Ciao!
Buon compleanno!
Auguri a tutti i festeggiati di oggi...
complimenti x gli 11 anni!!!
per la prima volta faccio gli auguri in ritardo! comunque auguri, priopro non posto torte perchè non mi sento bene (ho mangiato troppo a colazione!! :tongue)