Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: Banca Intesa mi contatta [Ennesima bufala?]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banca Intesa mi contatta [Ennesima bufala?]

    Oggi nella casella email, trovo una mail di BancaIntesa:



    Nell'header trovo tra le altre cose un:
    Codice HTML:
    Received: from land.singapore.net (unknown [66.155.212.22])  by valuehost.com with SMTP id P7BE6ZK7OZ
    Io sono un ignaro utente informatico. Che dite clicco il fatidico bottone? Come sono ridotte male le nostre banche se devoo fare filiali a Singapore

  2. #2
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    è una bufala al 101%
    sul sito di bancaintesa.it non si accenna minimanìmente a quanto scritto nella mail

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si... decisamente phising!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Controlla l'indirizzo da cliccare, sicuramente non è quello che viene visualizzato ...

  5. #5
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    mhm... si parla di banche immaginarie? ma allora è semplice... dagli i tuoi dati immaginari...

    WS



    Userbar create e gentilmente offerta da bfi

  6. #6
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Sarebbe comunque una cosa da segnalare alla banca...

  7. #7
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    ah e cmq è arrivata anche a me quella mail... peccato che non ho mai avuto a che fare con bancaintesa spammmmmmmmm!!!!!!!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito