Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Salve, sn nuovo

Guest

Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo e vorrei aprire un forum sul mio spazioweb di altervista.

Lo vorrei semplice e gratuito.

So già usare phpBB2 e vorrei sapere come e se ho la possibilità di usare questa opzione.

Ringrazio eventuali risposte, e desiderei anche ricevere informazioni sull'utilizzo di questo forum e dei servizi di altervista.

Ciao a tutti :D

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao e benvenuto, puoi usare il forum che altervista ti mette a disposizione, oppure puoi caricartelo e configurartelo tu!... attenzione al MySql che devi attivare... e agli Ac ( altercant) che servono a farlo. Puoi andare a credito o attendere, per maggiori info cerca AC nel forum! buona fortuna
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Ciao e benvenuto, puoi usare il forum che altervista ti mette a disposizione, oppure puoi caricartelo e configurartelo tu!... attenzione al MySql che devi attivare... e agli Ac ( altercant) che servono a farlo. Puoi andare a credito o attendere, per maggiori info cerca AC nel forum! buona fortuna
    Per cortesia, mi ripeti tutto?

Nn ho capito. Dimmi passo per passo, io ho una cartella nel computer phpBB2 che contiene un forum che devo configurare, lo so configurare in lycos, ma io lo vorrei in altervista.

Il forum lo vorrei gratuito e vorrei sapere tutte le possibilità.

Facciamo una cosa, dimmi come devo fare per creare quello che mette altervista a disposizione. Abbi un pò di pazienza sn un novellino e mi dovresti dire passo per passo .

X PIACERE

L'avatar di makpaolo

Predefinito

Bhe, innanzitutto per attivare il forum di Altervista devi entrare nel pannello di controllo e lì trovi tutto.
    Se vuoi mettere il tuo lo metti tramite ftp sul tuo spazio, attivi il Mysql ( attenzione alla questione AC detta prima) configuri il db, puoi usare phpmyadmin, tuo o messo ad Alternativa, anche questo in pannello.
    Comunque nel tuo pannello trovi tutto, in più sul forum trovi tutto molto più dettagliato!!

Guest

Predefinito

Nn riesko a trovare il mio pannello. Dove lo cerko?

L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

www.altervista.org, poi clicca su Pannello... :) :) :) ed inserisci i tuoi dati: user e pwd

Guest

Predefinito

Trovato, GRAZIE, ma mi dice di andare in RISORSE e qnd clikko ATTIVA MYSQL mi dice ke nn ho abbastanza AC, kome faccio per aumentarli?

L'avatar di makpaolo

Predefinito

Per aumentarli guarda nel forum, se ne parla in tantissimi post, banner, top100, xxxxmagazine e altro, se vuoi "forzarlo" lo puoi fare, ma gli AC che ti mancano li devi raccimolare in 1 mese o lo scollegano

Guest

Predefinito

Per aumentarli guarda nel forum, se ne parla in tantissimi post, banner, top100, xxxxmagazine e altro, se vuoi "forzarlo" lo puoi fare, ma gli AC che ti mancano li devi raccimolare in 1 mese o lo scollegano

Grazie per l'aiuto, ora ho letto meglio le FAQ e il regolamento, ma quasi nn ci kredo, è vero ke se con i banner ke metto nel mio sito raggiungo un TOT numero di visite, ho 36,15 €?

Cmq grazie per l'aiuto già dato

L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Arpyone
    ...è vero ke se con i banner ke metto nel mio sito raggiungo un TOT numero di visite, ho 36,15 €?
    Sì, armandoti di tanta pazienza...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da maurizio
    Citazione Originalmente inviato da Arpyone
    ...è vero ke se con i banner ke metto nel mio sito raggiungo un TOT numero di visite, ho 36,15 €?
    Sì, armandoti di tanta pazienza...

senti, mi spieghi e mi dai allora, tutti i link, e tutto quello che devo fare per avere gli AC ma sopratutto i soldi (skerzo, nn lo faccio per quello)

L'avatar di makpaolo

Predefinito

Arpyone, lo spero che non sia per i soldi.. ahahah .... per il come fare sul forum cè spiegato, se hai problemi a mettere banner o altro trovi selezioni anche per quello
    più esattamente "piazza centrale 8° messaggtio!!!!

Guest

Predefinito

Arpyone, lo spero che non sia per i soldi.. ahahah .... per il come fare sul forum cè spiegato, se hai problemi a mettere banner o altro trovi selezioni anche per quello
    più esattamente "piazza centrale 8° messaggtio!!!!
    Grazie di tutto max, sei stato fin troppo gentile, ti assikuro ke nn è per i soldi nn sapevo nemmeno di qst possibilità.

Ora mi vado a leggere tutto il regolamento, le FAQ e vedo kome inserire i banner, ho dovuto forzare l'attivazione del mio account ed ora ho bisogno di 2500 AC. Spero di farcela, cmq GRAZIE ANKORA

Guest

Predefinito

ma per avere il forum di altervista bisogna assolutamente attivare il my sql???

L'avatar di makpaolo

Predefinito

Si, il forum necessita del MySql

Guest

Predefinito

ciao a tutti volevo chiedere,siccome io fra poco sul mio sito metterò un link a nuovi siti warez per giochi volevo chieder se questo stava nelle regole di altervista sono solo link a scopo informativo.Gradirei una risposta :?

Guest

Predefinito

Be per i siti warez, mica c'è problema, io avevo un elenco di siti che vendono software proprietario, compreso di licenza, la loro pensa te, ebbene mi hanno chiuso il sito, buttato via la chiave ed ora non so cosa fare :?

Guest

Predefinito

hia fatto bene a dirmelo allora farò un link ad un altro link che conterrrà siti warez cmq è nelle regole di AV CHE E' OTTIMO

Guest

Predefinito

Posso linkare il mio sito al tuo sito che linka un sito?

Guest

Predefinito

Mi posso inserire anch'io al sistema di linkaggio

Guest

Predefinito

certo perchè no