Raga, mi hanno chiuso il sito xche mi è finita la banda.
Ora cosa posso fare?Non ho abbastanza altercent per ricaricarla.
Raga, mi hanno chiuso il sito xche mi è finita la banda.
Ora cosa posso fare?Non ho abbastanza altercent per ricaricarla.
L'unica è attendere fine mese che la azzerano.... e alla prima occasione, quando avrai abbastanza AC comprarne altra ( oggi 16.. azzz... come hai fatto a finirla?)
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
ma la banda si consuma fino a doverne poi comprare dell'altra o a ogni mese si ripristina?
Buona la seconda per la banda base (10 Gb), buona la prima per la ricarica :)
il conteggio della banda viene azzerato ogni mese...Originalmente inviato da Iceman
10gb vengono azzerati gratuitamente, il resto viene scalato dagli ac...
x esempio se ho espanso la mia banda da a 12gb e a fine mese ne ho consumati 11gb
con l'azzeremanto avrò di nuovo a disposizione 12gb, ma per ricaricare il gb in + (11-10gratis) sono stati scalati gli ac necessari...
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
allora fammi capire io espando la banda a 100 mb ne consumo 50........ al prossimo mese dovro' pagare quei 50 mb o me li ripristina gratis?
Allora:
Altervista offre a disposizione 10 giga di banda.
Se non espandi la banda, il primo di ogni mese i 10 giga vengono ricaricati gratuitamente.
Se invece compri uno o più pacchetti, ed il tuo sito consuma 10 giga o meno di banda, a fine mese la ricarica é gratuita, altrimenti ti tolgono gli ac che servono per ricaricare anche il blocco che sfasa.
Spero di essere stato chiaro
lo spazio web che si "compra" a blocchi di 100mb non centra nulla con la bandaOriginalmente inviato da Iceman
quello lo acquisti una volta solo e poi resta tuo per sempre senza alcun costo di mantenimento, per la banda il discorso è quello di numerone...
lo spazio web va a blocchi di 100 mb, la banda a blocchi di 1 gb....
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...